Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

mascherina copriregolatore di tensione


fusa63

Messaggi raccomandati

Devo produrre le mascherine, si possono avere lucide a specchio o semilucide spessore3mm,verranno fornite complete di kit distanziali e bulloni,il prezzo per il forum 50,00€+ss
se c'è qualche interessato mi contatti in mp

 

post-3242-0-11580600-1429710685_thumb.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ciao Paulo :-D,non ho provato :oops: ma il paramotore originale non ha rientranze(vero Rupe?)perciò dovrebbe montare senza problemi,appena ho un pò di tempo provo,per il logo cosa c'è che non và in questo :evil: ?mi pareva di aver fatto un capolavoro ](*,)

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Paulo :-D,non ho provato :oops: ma il paramotore originale non ha rientranze(vero Rupe?)perciò dovrebbe montare senza problemi,appena ho un pò di tempo provo,per il logo cosa c'è che non và in questo :evil: ?mi pareva di aver fatto un capolavoro ](*,)

:smt006

Ciao Roby,il logo va benissimo,era solo per sapere se potendo si puo mettere altro tipo quello di MT series, senza scritta con solo il logo tipo:

images_1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Paulo :-D,non ho provato :oops: ma il paramotore originale non ha rientranze(vero Rupe?)perciò dovrebbe montare senza problemi,appena ho un pò di tempo provo,per il logo cosa c'è che non và in questo :evil: ?mi pareva di aver fatto un capolavoro ](*,)

:smt006

Ciao Roby,il logo va benissimo,era solo per sapere se potendo si puo mettere altro tipo quello di MT series, senza scritta con solo il logo tipo:

images_1.jpg

 

Ci avevo pensato a suo tempo, ma il logo verrebbe troppo piccolo perchè la parte superiore è stretta e decentrata

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...