Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Downhill


subho3

Messaggi raccomandati

Mizzica,roba da matti se il video è vero,io sono caduto con la m. bike su un terreno che a confronto sembrava una pista da ballo i mi sono fatto 2 mesi con il gesso,quindi come dicce il commento dove trova Alejandro posto nella bici per mettere 2 palle come quelle che ha lui...no lo so.

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo MTB Alberto \:D/ preoccupato no è che non mi va di rallentare [-( poi scusa ma io non ne ho molti meno di te di anni.......di kili in più invece ne ho da vendere :smt003 cmq quando si organizza mi aggrego volentieri magari convinco anche qualche altro MTista/MTbiker di queste parti :-" . Ciao.

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

E' dal 1985 che faccio MTB con 12 anni di gare agonistiche tra cui DH e Freerider ma questo non vuol dire che quando esco con qualcuno che non ha il giusto allenamento gli faccio il c@@o, io del gruppo sono il vecchio e l'obbiettivo che ho trasferito con chi esce e si trova bene con me e' ( fare tutto stando in sella ) non importa il ritmo ma se metti il piede a terra il percorso ha vinto :smt003 La regola l'ho appresa dal trial :smt003

Aldilà di tutto quando vuoi :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...