Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) componenti codici e foto dello stage 3 by ibiza99


ibiza99

Messaggi raccomandati

dai dai finisci il lavoro che ce la devi far sentire!!!

comunque si vede che stai proprio perso per l'orco! :-D :-D

appena mi scade la garanzia ci faccio un pensierino

 

 

sto facendo lucidare i condotti di aspirazione e scarico per fare incrementare la dinamica dei flussi aria - benzina..... :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ciao a tutti volevo chiederti una cosa ibiza 99 appena ho comprato nel 2006 poco dopo montai lo steig 1 solo finali poi in un secondo momento ordinai separatamente la centralina con nummero finale 80 che sarebbe uguale alla tua dello steig 3 poi secessivamente dopo quasi due anni per l esattezza ieri ho montato lo steig 2 e con tutti i pezzi delle marmite mi è arrivata un altra centralina numero finale 70 volevo sapere se ti è possibile quale centralina è migliore visto che la nuova cenralina non lo ancora provata per non memorizzare i mie dati della moto perche poi volendo non riesco piu a darla ad un mio amico.ciao grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti volevo chiederti una cosa ibiza 99 appena ho comprato nel 2006 poco dopo montai lo steig 1 solo finali poi in un secondo momento ordinai separatamente la centralina con nummero finale 80 che sarebbe uguale alla tua dello steig 3 poi secessivamente dopo quasi due anni per l esattezza ieri ho montato lo steig 2 e con tutti i pezzi delle marmite mi è arrivata un altra centralina numero finale 70 volevo sapere se ti è possibile quale centralina è migliore visto che la nuova cenralina non lo ancora provata per non memorizzare i mie dati della moto perche poi volendo non riesco piu a darla ad un mio amico.ciao grazie

 

 

ciao cristian .....inizio dicendoti che le mappature dentro ogni centralina sono programmate in base agli accessori e alle caratteristiche meccaniche che monta la nostra moto in particolare quella dello step3 dove viene modificato il motore, pertanto non capisco perchè l'hai montata nello step1 dove funziona male perchè rischi di danneggiare il tuo motore oltre a farlo rendere meno..la centralina dello step3 è fatta per i pistoni più compressi , alberi a camme modificati che lasciano le valvole più aperte, testata modificata, anticipo e posticipo modificati... oltre agli scarichi...la valvola exup eliminata..iniezione modificata !!...... io ti consiglio di montare nel tuo caso quella dello step2 dato che ora hai gli scarichi completi ...pasienza quella che hai dello step 3 la conservi per un futuro dove modificherai il motore.

 

nb ...non è che perchè si monta una centralina dello step3 in una moto normale vada più forte .....

le centraline sono programmate per far rendere la moto al meglio( facciamo quasi) ... pertanto se monti una centralina dello step2 in una moto con step1 non funzionerà come deve perchè nello step2 non troverai più la valvola exup e gli scarichi dalla sezione piccola...così come quella dello step3 su una moto normale o con step1 o due2..Cristian non te la prendere se ti rispondo in maniera dura ;-)

 

ragazzi non fate esperimenti pericolosi se non conoscete bene la meccanica ...quì non stiamo giocando a need for speed dove si comprano gli accessori e si va più forte ;-)...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

imageshack è un servizio merdoso....

 

meglio avere/sfruttare uno spazio qualsiasi free che ormai non sono inferiori a 100mb vedi tiscali.. libero.... ecc.... cosi caricate quello che volete e li ci rimane in eterno.... :)

 

Complimenti per l'elaborazione è davvero uno spasso vedere mettere mano a questo enorme motore..... !!!! =D>

Link al commento
Condividi su altri siti

Ibi ho bisogno di qualche chiarimento riguardo i codici

il set kit pistoni spd5px096020 è completo di tutto con fasce elastiche ed è un pistone o due !? il codice va preso due volte ?

molle valvole spd5px091410 una volta o due ?

e poi set aspirazione spd5px097610 è compreso di tutto trombette tubi tubetti vaschetta recupero ecc.. cioè i codici che hai messo dopo ?

:smt039

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...