Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) BRIDGESTONE S20


omarMT01

Messaggi raccomandati

  • Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

le ho montate pure io,ottime come tenuta... ma.... ieri al ritorno ho notato che in autostrada benchè mai superando i 130 km orari e sotto il diluvio nella parte centrale si stavano letteralmente sbriciolando tipo quelle di Mimmo... ma io ho sù solo 1100 km !!! solo non superando i 100/110 km si sono stabilizzate,ma ad occhio tra anteriore e posteriore se faccio più di 2000 km è un miracolo!!! pressioni 250/270..

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Ragazzi ritorno a Roma in condizioni slick " consumate " il bello è che ero partito con ben 3 millimetri prima della tacca e il gommista non ha voluto cambiarmele perchè mi dice sempre che sono esagerato...la prox volta ascolterò il mio istinto!! prima ed ultima volta in queste condizioni!!5600 km ma gli ultimi 200 km la gomma mi ha abbandonato!!Comunque eravamo in 2 e mia moglie è ben piazzata... :smt003 :smt003 se mi sente mi uccide... :smt067 :smt067

gomme.jpg

 

Ormai siamo arrivati ad una considerazione,questa gomma non ama la velocitá elevata costante( es.autostrada) si surriscalda e si usura rapidamente al centro,ma ad andatura brillante sul misto la reputo secondo il mio modesto parere la migliore che ho provato,é sempre pronta,non ha bisogno di essere portata in temperatura e mantiene le prestazioni fino a quando si é alle tele :smt003

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai siamo arrivati ad una considerazione,questa gomma non ama la velocitá elevata costante( es.autostrada) si surriscalda e si usura rapidamente al centro,ma ad andatura brillante sul misto la reputo secondo il mio modesto parere la migliore che ho provato,é sempre pronta,non ha bisogno di essere portata in temperatura e mantiene le prestazioni fino a quando si é alle tele :smt003

:smt006

 

 

Confermo le impressioni di Fusa grande tenuta in qualsiasi condizioni fino alla fine pensare che per arrivare in vetta sull' Amiata ho spinto parecchio in due per stare dietro al resto del gruppo e Stefy che picchiava sul fegato :smt005 :smt005 li ho finito la gommazza!! :smt002 :smt002 :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

vado a caccia delle s20,riepilogando:

 

bridgestone hipersport s20 anteriore 120/70 pressione 2,1

'' '' posteriore190/55(non omologate lo so)pressione 2,5

entrambe DOT 4611

 

spesa 300 euro circa....

 

manca qualcosa(oltre gli euri)?? #-o

 

Dal gommista dove mi servo €220,00 IVA compresa, montaggio piú €20,00

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...