Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

scambio..B-king 2008 16mila km x MT pari condizioni.


ergal

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti..come da oggetto.

Scambio alla pari..a qualcuno potrebbe interessare ?

La mia moto e' perfetta..tagliandata e gomme nuove..anno 2008 con 16mila km..scarichi carbonio e portatarga.

scambio com MT01 foto a richiesta..ma inutili la moto e' come nuova.

Link al commento
Condividi su altri siti

Be' ovviamente vendo anche ..e poi mi cerco una MT :-)

La tua cosa ha di particolare ? sicuro non se ne puo' parlare ?

La B-king ce l'ho da un anno..e' una moto incredibile..ma troppo..troppa per me..non riesco a trovare il suo limite nel motore..e so che prima o poi mi faro' male seriamente..ed alla soglia dei 45 anni..dopo aver provato ed avuto quasi ogni genere di moto..direi che e' forse il caso di calmarsi.. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

si ci manca che mi metto in casa la B-king a far compagnia alla Busa (che non cambierei con nessun'altra moto)!!! :mrgreen:

la mia MT pur non essendo tra le piu preparate ha cmq superato il limite per il quale la valutazione in base all'anno e i km non conta più di tanto e per il momento me la tengo a meno che qualche fulminato mi faccia una proposta che non potrei rifiutare, ma che forse rifiuterei.. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda ci stavo pensando ma con la mia troppi soldi sopra e per rendere tale la bking ci dovrei lavorare troppo salvo una differenza che con la mia diventa impegnativa

 

be ma sulla b-king non devi fare gran che, va piu forte di qualsiasi MT con qualsiasi preparazione, i cavalli sono di serie :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hi hi..si vede che nn hai mai provato il 1340 CC della busa..

Su questo motore la coppia e' l'ultimo dei tuoi pensieri credimi.

viaggio in quinta a mille giri..regime del minimo..apro e in un attimo hai il motore in tiro.

Diciamo che di coppia ne ha ovunque di piu' di qualsiasi bicilindrico fino a 5mila giri..e da li fino agli 11mila non ce ne e' nemmeno per qualsiasi 4 cilindri di serie.

diciamo..che e' pure troppo...un po' ovunque..per questo la voglio cambiare..non mi servono tutti questi cavalli..e mi conosco fin troppo bene..

Ah dimenticavo..nonostante tutto fai i 15 al litro ad andature sostenute..ed anche di piu' con un po' di attenzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Intendi che la tua mt e' quella turbizzata di cui ho letto qui sul forum ?

La D16...gran bella moto...ma alla resa dei conti con 160 cv reali alla ruota..in quanto a prestazioni pure...una qualsiasi ss recente le da paga..senza nulla togliere al fascino di una moto unica in tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

la Desmo "full-power" SPERO ne abbia piu di 160 alla ruota! :shock: anche se in effetti pare che nessuna rivista l'abbia lanciata al banco quasi x paura di scoprire che i CV erano troppo pochi :mrgreen:

 

riguardo al "nostro" motore (parlo del Suzuki) davvero non ce n'è per nessuno (o quasi! maledetta la nuova ZZR :evil: ) e la cosa che mi fa sempre impressione è appunto il tiro in QUALSIASI marcia (a volte toglie il divertimento!sembra faccia tutto da sola) !! cosa che con la MT ti sogni xchè per tenerla al regime "buono" e farla andare forte il cambio si usa moltissimo! ma questo da un gusto pazzesco nella guida!! nsomma meglio averle tutte e due :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

nn si possono fare paragoni tra le due moto.... l'unica cosa che hanno in comune sono le 2ruote... il bello dell'MT è che la sfrutti al 100% in strada..... ovvio che va molto meno ... la f***** di una moto come la B è che ha un tiro sull'allungo bestiale .. cmq come altre super sportive 4cilindri e non

Link al commento
Condividi su altri siti

*****NON SI QUOTA IL MESSAGGIO PRECEDENTE*****

 

Errore Ironman, (non volermene)

la B-king come la "Busa" ha una coppia ed un tiro ai bassi superiore anche al 1700 cc dell'Orco.

Per contro...ha un allungo..ancora più devastante della coppia ai bassi :mrgreen:

Non è la solita "coperta" corta che se tiri in basso resti scoperto sopra...o viceversa ma ne ha davvero ovunque questo motore.

L'unica differenza è che non "tira" regimi altissimi come i 13/14 mila e passa giri di una qualsiasi SS 1000cc ma si ferma a circa 11mila e qualcosa (mi pare 11.300 sulla B-king)..ma sfido anche solo a provarci ad avvicinarli...io in seconda o terza non riesco..cede prima il mio fisico ed il mio buon senso.

per contro..si può provare..(come ho già fatto) a distendere un rapporto tipo la quarta marcia..e già sei ai 250 km/h effettivi.

Ovviamente la mia è "sbloccata" (come la Busa) perchè la B-king di serie è autolimitata a 250 km/h (limitazione giri in quinta e sesta ) ed ha un taglio di cavalli in prima, seconda e terza.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...