Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

scambio..B-king 2008 16mila km x MT pari condizioni.


ergal

Messaggi raccomandati

Le rivsite Italiane infatti..non hanno messo al banco la D16..ma qualche rivista inglese e tedesca si..e quello è il responso.

160cv netti alla ruota..

Ovviamente con scarichi e centralina di serie, non quelli del kit che ti danno insieme (a pagamento).

 

Per quanto riguarda l'orco...tengo a precisare che è la moto che più mi fa battere il cuore da anni (dai tempi in cui avevo la Tuono nel lontano 2004).

 

A livello estetico, sound stile, ha tutto ciò che in una moto mi fa svegliare al mattino con la voglia e la gioia di aprire la porta del box e vederla li.

 

Per il resto, parlando di prestazioni...è un capitolo che sto archiviando..quindi le emozioni le cerco in basso (coppia) e nelle emozioni che si scatenano dalla pura e semplice gioia di possedere un oggetto unico.

Link al commento
Condividi su altri siti

La B-King ha lo stesso valore di coppia massima, ma al doppio dei giri, invece i cavalli sono il doppio al doppio, esuberante :!:

 

A 2.500rpm l'Orco è più forte ma penalizzato da peso e rapporti lunghi, ma in prima e seconda, nel misto stretto, non saprei :-k .

 

Me lo ricordo bene il B-King, ne ho visto uno ben messo ad Orio al Serio giusto un paio d'anni fa :evil: .

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

ne ho visto uno ben messo ad Orio al Serio giusto un paio d'anni fa :evil:

Anche io lo ricordo: il "pilota" si è sdraiato nello sparo dopo aver impennato in terza #-o

A conferma del fatto che la coppia, i cavalli e tutto il resto valgono 0 (zero) senza un buon cervello/manico collegato :mrgreen:

 

Fine OT :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Non e' questione di prestazioni. La B King e' una gran moto, l'Orco e' uno stato mentale... Non piace a tutti; ai pochi che lo apprezzano, pero', piace tantissimo.

Se potessi, in un ipotetico garage ideale con tutte le moto che mi piacciono, metterei senz'altro il King. Ma, dovendone (o volendone) scegliere una sola, quella e' l'Orco.

My two cents.

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 1 anno dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...