Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Optimizer Lambda x PC3 (O2 optimizer)


Nicola70

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

vorrei montare la Pc3 sul mio orco, ma navigando sul sito della PC ho trovato un componente a me sconosciuto "optimizer lambda" da abbinare alla PC3, ho fatto una ricerca sul forum e non ho trovato nessuna informazione a riguardo. #-o

Per cortesia mi potete spiegare cosa è e a cosa server questo componenete aggiuntivo? [-o<

 

Mille grazie,

Nicola

Link al commento
Condividi su altri siti

mai sentita... la PC3USB (che io sappia) può essere abbinata in generale a piu accessori come modulo anticipo, hub multifunzione (che permette di collegare selettore mappa e altro che non ricordo...) e il modulo cambio elettronico

 

la PCV invece che incorpora alcune delle funzioni aggiuntive della 3 e ha in piu la possibilità del mopdulo Auto Tune con una lambda, in pratica una volta impostata una mappa al banco se la corregge da se mantenenedo il rapporto aria benza corretto

Link al commento
Condividi su altri siti

se hai letto tutto, avrai anche letto che c'è stato il dilemma "Lamda SI o Lamda NO".

 

Poi è stato dichiarato Lambda SI, non perché la moto andasse al meglio ma perché altrimenti era molto peggio.

 

Probabilmente hanno inventato l'accrocchio giusto per risolvere il dilemma Amletico, noterai anche che è consigliato in solo 4 case motociclistiche, in casa Yamaha lo prevedono solo per 5 modelli.

 

:-k 99,00euro e rifare la mappa al banco :-k

 

Credo che ne farò a meno, almeno per ora :twisted:

 

Se lo consigliano, e stai facendo il lavoro ora, mettilo.

 

:smt006

 

Scheda prodotto

 

Ricerca codice

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...