Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) sostituzione gomme


marcello

Messaggi raccomandati

Caro Marcello, con la tua richiesta stai rischiando di essere aggredito - solo verbalmente ovviamente ;-) ;-) - dai mastini del nostro forum, che sono delle vere carogne :mrgreen:

 

Questo perché:

1. non hai letto qui: viewtopic.php?p=89#p89

2. non hai dato nemmeno una guardata alla sezione apposta - viewforum.php?f=70 - dove ci sono ben 48 discussioni che riguardano gli pneumatici, con un mare di informazioni.

 

E poi come sarebbe possibile darti un consiglio qui dentro che è l'Enciclopedia Treccani dell'MT-01 senza sapere come guidi, se vai da solo o anche in coppia, se preferisci le performance o la durata, ecc. ecc. :?:

 

Comunque sia, benvenuto nel nostro forum, al quale sei iscritto da più di un anno.

Link al commento
Condividi su altri siti

salve,avete totalmente ragione non ho consultato il forum a dovere, x il discorso gomme volevo una gomma performante xche quelle poche volte che esco in moto vado solo, e specialmente nella mia zona verso campo imperatore,lagho di campotosto, ecco volevo un opinione su che copertura montare,. un saluto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, :-$ ci dai ragione ma non fai quel che ti chiediamo ;-)

Questo perché:

1. non hai letto qui: viewtopic.php?p=89#p89

2. non hai dato nemmeno una guardata alla sezione apposta - viewforum.php?f=70 - dove ci sono ben 48 discussioni che riguardano gli pneumatici, con un mare di informazioni..

sopratutto il punto 1, che è quello a cui teniamo di più :-D

 

per dimostrarti buona volontà, -->clicca qui<-- e troverai le nostre impressioni, ognuno dice la propria in base a tipo d'uso, esperienza personale, stile di guida, tipo di percorso.

 

Mi raccomando il punto 1

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...