Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Problema Faro Xeno


Massi18

Messaggi raccomandati

Ragazzi ho un problema con il faro anteriore, dopo aver percorso poca strada inizia prima a lampeggiare

poi si spenge del tutto, solitamente spengendolo e riaccendendolo ricomincia a funzionare.

Ho controllato i contatti che sembrano essere a posto, cosa può essere la lampada? in questo

caso quanto dovrebbe costare una nuova?

Link al commento
Condividi su altri siti

la funzione cerca l'ho utilizzata, e anche rileggendo il topic che mi hai segnalato,non ho trovato risposte al

mio problema, li si parla soprattutto di instalazione del kit xenon, che nella mia moto da circa un anno ed ha sempre funzionato,

il fatto è che ora si è guastato e non sono ancora riuscito a capire se si tratta della centralina o della lampada.

comunque grazie lo stesso della segnalazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono i contatti della lampada che non fanno contatto bene ....

Lo xeno vuole corrente per funzionare e se ne arriva poca non accende..... non hai detto come é stato montato , se prende corrente dalla batteria o dalla spinetta della lampada originale.....se hai messo prolunghe.... se hai schermato i cavi ...se hai controllato le spinette dove di solito si allentano i contatti al loro interno..... se ci sono ossidazioni....etc etc

Cmq una lampada costa poco ...sul sito xenonlamp trovi i prezzi. Oppure su ebay

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...