Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

saluti da roma.....questa è spartaaaa!!!!


blackmagic&bluelight

Messaggi raccomandati

Salve a tutti. Siamo Gio e Francesca, viaggiamo insieme su una vtr sp1 , per il momento, a presto patente e moto anche per lei. Io 37 anni lei 33, io tecnico della sicurezza lei artista pittrice, ci piace viaggiare, ballare, il convivio in moto e a tavola, danzare insieme tra le curve. Lei abita a Roma, io in un paesino dei Castelli Romani. Abbiamo partecipato questo week end al tour dell' Abruzzo - Molise, conoscendo motociclisti D.O.C. e persone eccezionali, grazie all'invito di Super Mimmo Bernacca :-D !!

Un saluto gigantesco al mitico Ricky che ci ha regalato grandi e sonore risate, al grande Ad MAjora e a Nicola Quinsa che ci han fatto da apri pista, e un abbraccione a tutti gli altri, che nonostante le avversità non si sono mai fermati o lasciati intimorire. Ci siamo divertiti come matti, sia a macinare chilometri che a macinare tavole imbandite. Speriamo di ritrovarci prima possibile sulla strada. Se qualcuno sarà di passaggio a Roma sà che può contare su di noi come ciceroni e pernotti. Doppio lamps a tutti, Buona vita e Vento sotto le vostre ali. :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringraziamo tutti dei benvenuti!

per l'estate prossima spero di essere ancora in sella alla vecchia gloria, che di soddisfazioni me ne sta dando a bizzeffe, non ultima stare francobollato ai sederi di una orda di orchi inferociti su e giù per i tornanti del passo del diavolo e per di più i due :smt005

l'inverno sarà speso a fare scuola guida a Francesca, e poi ci sarà da investire per la sua prima moto, quindi non credo che avrò risorse per accaparrarmi un orco ancora per un bel pò. e poi chissà , mi sembra di aver letto che nel 2013 la yamaha dovrebbe tirar fuori il super orco :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...