Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

cerco mt 01


marzio

Messaggi raccomandati

ciao a tutti sto cercando un mt 01 ho gia avuto questa moto ed a fatto una brutta fine me l'anno distutta in un incidente

fatemi proposte ovviamente sapete il valore di questa moto che in vendibile ma io mi trovo da dio su questa quindi o un mt o nulla

il mio cell 3358241635 anche sms o whatapp ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Marzio, beh ti dico se cerchi una euro 3 ti dico subito che va meno nel senso che per il discorso emissioni hanno tarato la centralina in maniera molto soft tanto per usare un termine .

Per cui prendi una euro 2 magari un po' più giovane di quella che hai già , online ne trovi diverse dai un occhiata :-D :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Marzio, insisto nel dirti che le MT-01 tra il 2005 e il 2008 compresi sono tutte del 2005 perché erano state importate da YMI sperando di venderle in un anno e invece le hanno vendute in 4 anni, poi sono arrivate le euro 3 dal 2009. Quindi che sia immatricolata nel 2005, 2006, 2007 o 2008 sono tutte vecchie uguali. Basta che siano in buono stato e con i km che vanno bene a te, che ovviamente meno sono meglio è, ma dipende anche da come è stata tenuta. Ti assicuro che in giro per l'Italia ci sono MT-01 immatricolate nel 2005 o nel 2006 con pochissimi chilometri. Se invece ne fai un discorso di data scritta sul libretto è un altro discorso, ma le moto sono tutte uguali, qualsiasi sia la loro data di immatricolazione. Spero di avere chiarito il concetto.

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo non è tanti l'anno ma i km poi per me prendere un altra

Un po' più vecchia della mia 2007 mi scoccia un po'

Però sono sempre indeciso se ripararla sependendo 5000 o trovarne una

Sto avendo proposte vedrò

Comunque chi conosce di chi la vende o chi vendo mi contatti grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Marzio,ho fatto un copia/incolla da subito.it

mi sembra corrisponda alla tua richiesta.....in bocca all'orco :smt002

Gerry

5.900 €

TipologiaTurismo

MarcaYamaha

ModelloMT 01

Allestimento

Cilindrata4800 cc

Anno immatricolazione2007

Km0 - 4.999

ComuneMilano

 

Vendo causa inutilizzo Yamaha MT01 anno 2007 con 4800km. Tagliando olio filtro e gommata nuova eseguito in settembre 2012. Bollo pagato fino Dicembre 2013.

Assolutamente perfetta. Sempre box. Prezzo non trattabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...