Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) pedane Rizoma


ross babi frenk

Messaggi raccomandati

  • Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

La sostituzione delle pedane originali con quelle Rizoma arretrate e regolabili non comporta modifiche al cavalletto.

Se ti riferisci al topic di Rupelb sulle pedane e copritrasmissione Rizoma, sappi che a Gennaio passeremo un ordine di pedane al concessionario di Willybiker che gentilmente ha trattato un ottimo prezzo per gli amici del forum.....se sei interessato ad unirti facci sapere che ti diamo dei riferimenti telefonici per maggiori dettagli............Augurui anche a te :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Jak penso che Frenk le abbia gia montate le pedane Rizoma non ti ricordi del Castorama ecc.. ecc..

Frenk mi piacerebbe assai vedere il lavoro che ai fatto.. non avresti la possibilita di mettere qualche foto?.. :roll:

dal mess.. che hai scritto sembra che tu sia in difficolta con il montaggio del cavalletto centrale famoso.. penso Ross che nessuno l'abbia montato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jak penso che Frenk le abbia gia montate le pedane Rizoma non ti ricordi del Castorama ecc.. ecc..

Frenk mi piacerebbe assai vedere il lavoro che ai fatto.. non avresti la possibilita di mettere qualche foto?.. :roll:

dal mess.. che hai scritto sembra che tu sia in difficolta con il montaggio del cavalletto centrale famoso.. penso Ross che nessuno l'abbia montato.

 

......gia' e' vero , mi era sfuggito questo dettaglio del topic di Frenk...........pero' la storia delle foto ......Frenk ce lo devi fare il regalo di Natale , e non tirar fuori la solita scusa che tu non hai dimestichezza col computer.......mettiamola cosi' :tu fai le foto della moto che poi qualcuno ti guida in diretta per inserirle.....che ne dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla vigilia di Natale mi viene un dubbio: non è che ti riferisci al fatto che montando le pedane Rizoma nelle istruzioni è illustrato che si deve piegare la gambina che consente di abbassare il cavalletto laterale? Non mi lasciare nel dubbio, fatti vivo, altrimenti mi va di traverso il panettone...

Se ho azzeccato e questa è la tua domanda, la mia risposta è che l'ho piegato, come ilustrato nelle istruzioni. Con una chiave a tubo l'ho bloccato e ho fatto la piega, poi, sempre con la stessa chiave a tubo, l'ho ruotato fino a che ha preso la posizione che più mi soddisfaceva.

Se invece la domanda non era questa, non ho vinto, ritento ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

gerribs o altri che le hanno montate non vi é venuto da pensare di tagliare il gambino a misura giusta con la leva del cambio.

 

come come? tagliare , piegare .... che e' sta roba? .....mi piacciono le modifiche' "fai da te" ma come mai Rizoma fornirebbe una parte come la pedana che prevede la modifica non proprio ortodossa di un pezzo di serie come il cavalletto?

Link al commento
Condividi su altri siti

gerribs o altri che le hanno montate non vi é venuto da pensare di tagliare il gambino a misura giusta con la leva del cambio.

 

Perché tagliarlo? Se per gambino intendi la levetta che serve per abbassarlo basta piegarlo, se lo tagli diventa veramente scomodo.

 

Per Jak: se sposti indietro le pedane, quando metti il piede sotto la pedalina del cambio per salire di marcia, con la suola della scarpa interferisci con la levetta che serve ad abbassare il cavalletto laterale. La modifica suggerita nelle istruzioni Rizoma è di piegarla all'indietro in modo che non interferisce ma nello stesso tempo rimane abbastanza lunga per un'agevole abbassamento. Probabilmente anche tagliarla potrebbe essere una soluzione, ma anche a un pignolo come ritengo di essere io, la piega non crea alcun patema d'animo.

Link al commento
Condividi su altri siti

non so da che parte cominciare , le foto non e un problema é il resto si.(il mio orco é ancora in fase di mutazioni mi piacerebbe farvelo vedere quando é finito.

 

quando vuoi Frenk, ma se il tuo orco e' della stessa specie dei nostri le mutazioni potrebbero durare un bel po'......

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...