Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) pedane Rizoma


ross babi frenk

Messaggi raccomandati

Il mantovano Ross mi ha fatto sapere la sua idea e mi ha detto di sistemare il tappo a sx con un fisher!!!! Uno di quelli da muro, per capirci, in metallo. Lui suggerisce Hilti da 8 mm, che io non ho trovato. Ma dal mio ferramenta di fiducia ho trovato due possibili soluzioni:

img10218265733.th.jpg

Usando la vite da 6 mm in dotazione si riesce a usare i tasselli in questo modo (quello lungo è stato tagliato col seghetto:

img10228294635.th.jpg img10238326306.th.jpg

 

Alla fine il tassello in ottone scivola, mentre quello in metallo per essere fissato necessita di una pinza col blocco:

img10258383066.th.jpg

 

Forse il tassello che ho usato non è quello giusto, speriamo che non si sviti, magari l'Hilti va meglio. Di sicuro adesso il tampone va in battuta perfetta. Vedremo se dura....

Adesso aspettiamo le idee del Rupe.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

non sono ancora arrivati :roll:

 

ho detto al mio meccanico di procurarli e fa l'ordine quando ha altro materiale rizoma .. sperm ben

 

di idee in questo periodo ne ho di altro tipo caro Giannuzzo 8-[ .... la soluzione che ti ha suggerito il Mantovano Beby detto il Ross sembra ottima :smt002

come hai fatto a estorcergli questa soluzione ? :-k .. :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Nell'ultimo giringiro del lago d'Iseo, complici curve bellissime con asfalto ok, gomme belle calde e amici di merende

che non mollano nemmeno morti, ho spiattellato per bene le pedane originali. Morale: devo cambiarle anche per una questione

di sicurezza. Ho visto che qui parlate di Rizoma. Le ho viste sul loro sito. Al che mi chiedo se ci sono altri modelli di altre marche,

da vedere, per fare una scelta definitiva. Grazie anticipatamente. Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le pedane Rizoma sono spettacolari, ma costano un botto - come ogni loro cosa ](*,)

 

Un'alternativa valida sono le FlyHammer viewtopic.php?f=2&t=1648 che alcuni di noi hanno acquistato.

 

P.S.: sbaglio o poco tempo fa asserivi di non avere tempo/voglia di effettuare modifiche :?: :?: Ocio che il virus quando piglia non molla più :roll: \:D/ :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

... devo cambiarle anche per una questione di sicurezza....
P.S.: sbaglio o poco tempo fa asserivi di non avere tempo/voglia di effettuare modifiche :?: :?: Ocio che il virus quando piglia non molla più :roll: \:D/ :smt006

 

come sei malizioso :mrgreen: , ha dichiarato :^o che lo fa solo per motivi di sicurezza :smt005

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...