Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Goldrake o Jeeg Robot ???!!!


AD MAJORA

Messaggi raccomandati

Quello a specchio è il risultato di uno sbattimento mica da ridere #-o ](*,)

 

Grazie alla disponibilità della GIVI (della quale sono un vecchio e buon cliente) sono riuscito ad avere una calotta grezza di un loro casco. L’ho spedita alla carrozzeria Filippini di Canegrate (vicino Milano) dove hanno utilizzato una procedura con prodotti speciali della CoverChrome di Arluno (MI); alcuni loro video si trovano su Youtube.

 

givi.jpg givi1.jpg

 

Dopo due mesi me lo hanno rispedito. L’ho riportato alla GIVI dove lo hanno assemblato e finito con imbottiture e particolari vari. Nel frattempo avevo fatto realizzare dal mio amico del wrapping alcuni adesivi con il logo del Club, della serie MT e del “kodo” che ho quindi provveduto ad applicare.

 

GIVI_Cromo.jpg

 

Il risultato mi soddisfa, anche se appare alquanto delicato e con qualche imperfezione. Non so quanto durerà l’effetto cromo a causa del caldo, del sole, dei sassolini, ecc. Sul web si leggono pareri diversi e considerazioni opposte, come spesso accade. Staremo a vedere …

 

Costo: casco € 180,00 + cromatura € 120,00 = € 300,00

 

L'Airoh l'ho preso in negozio a € 170,00 :smt005

Link al commento
Condividi su altri siti

spero di non andare OT rimanendo in tema di caschi.... oggi alla ricerca di un casco da battaglia per provare le moto dei clienti non usando troppo il mio prezioso Shoei Diabolic mi sono imbattuto in questo qui! pagato 110€ assolutamente nuovo in negozio! \:D/

di listino ne costava 300 e qualcosa e su ebay il miglior prezzo sta sulle 170€...

l'ho subito provato portando la moto nera a revisionare e devo dire che mi ha impressionato!! silenziosissimo! la visiera è da 3mm

 

DSC01767.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...