Vai al contenuto

PRESENTAZIONE


paolin65

Messaggi raccomandati

Un saluto a tutti gli appassionati possessori di questo splendido mezzo!Dopo diversi anni di astinenza dalla moto per la nascita di mio figlio, sono riuscito a comprarmela ed è stato amore a prima vista fin dalla sua presentazione.Appena salito per provarlo ho sentito subito che era fatta per me,comunque è vero o si ama o si odia anche se per esprimere un giudizio bisognerebbe provarla.Rinnovo il saluto e faccio a tutti i migliori auguri per la festività natalizie

Paolin65

Treviso

Link al commento
Condividi su altri siti

Come te anch'io sono tornato alla mia passione *giovanile* (vengo dal mondo del fuoristrada); con grandi guerre in famiglia però... (quasi da crisi con la moglie!)

Tra l'altro, questa decisione l'avevo presa due inverni scorsi con il mio migliore amico Gigi (come rientro abbiamo acquistato due Kawasaki Er6n gialle appena uscite in ottobre) che però il 14 marzo di quest'anno è stato ucciso da un marocchino drogato (il 5 ottobre la Polizia di Stato a confermato il referto!) contromano. Figurati. Ero appena passato ad una MT-01 Rock Slate splendida ed introvabile. Venduta al nostro iscritto Quarefabio (con tutto l'abbigliamento) per impulso di reazione :smt089

Poi, a palle ferme, un mese dopo (e passata un po la situazione) sono rinsavito ed ho riacquistato una MT-01 (stavolta Very Dark Violet Metallic) con cui ho già 8 mila Km sulle spalle girati questa stagione. Questo per dirti come mi sono trovato con il nostro Orco.

Tanto per dirtene un'altra; oggi pomeriggio mi sono fatto un paio di orette di giroingiro sul Lago di Garda Trentino e fino a Malcesine. Non c'era un cane per strada - e con le nuove Metz6 mi sono sfogato sotto il sole in splendide piegate a bassa velocità ed in stile svaccato.

BUONE FESTE !

Link al commento
Condividi su altri siti

Un saluto e un ringraziamento a tutti quelli che mi hanno risposto!Ho la fortuna è di essere riuscito a coinvolgere in questa passione anche mia moglie, faccio un esempio ieri era una bellissima giornata anche se fredda abbiamo preso l'orco e via verso Jesolo a vedere le sculture di sabbia,una bella passeggiata e via una bella "sgroppata " a cavallo del nostro orco! Sento da altre nostre amiche.."nooo fa freddo...ma adesso andate in moto,la moto si usa in agosto..e così via",per fortuna noi giriamo tutto l'anno.Ho letto dall'amico Fritz che si trova bene con le Metz6,dovrò cambiare le gomme penso fra 1500/2000 chilometri e visto che mi sono trovato bene con il treno originale pensavo di metterle sotto anch'io,farò comunque un salto sul forum tecnico per sentire i pareri.Ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

> la fortuna è di essere riuscito a coinvolgere in questa passione anche mia moglie...

 

:roll: Ragazzo fortunato!

 

> nooo fa freddo...ma adesso andate in moto,la moto si usa in agosto...

> abbiamo preso l'orco e via verso Jesolo a vedere le sculture di sabbia...

 

Invidia - invidia - invidia...

 

Io mi faccio giretti nelle ore più calde subito dopo pranzo. Ieri è stata cortissima perchè era davvero freddo. Avrò incrociato due o tre arditi centauri che come me hanno voluto farsi una sgroppatina. Ieri facevano 5 gradi anche il pomeriggio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo oggi sono al lavoro,come del resto tutto il periodo a venire causa preparazione fiere in italia e all'estero legate al mio lavoro,ma appena finito(primo pomeriggio) visto la giornata stupenda penso di fare un giretto anche perchè da quando ho ripreso la moto non userei più la macchina!Comunque da noi ieri erano 8 gradi,non c'era vento si stava benissimo...io di temerari ne ho trovati parecchi...e il nostro orco una volta parcheggiato desta tanta curiosità da parte di motociclisti e non.

Ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo oggi sono al lavoro,come del resto tutto il periodo a venire causa preparazione fiere in italia e all'estero legate al mio lavoro,ma appena finito(primo pomeriggio) visto la giornata stupenda penso di fare un giretto anche perchè da quando ho ripreso la moto non userei più la macchina!Comunque da noi ieri erano 8 gradi,non c'era vento si stava benissimo...io di temerari ne ho trovati parecchi...e il nostro orco una volta parcheggiato desta tanta curiosità da parte di motociclisti e non.

Ciao ciao

 

Ti assicuro senza timore di smentite che temerari nel forum siamo in pareccchi, e ci facciamo anche qualche bel giro assieme spesso e volentieri.

C'e' anche chi come l'ormai mitico Carbonhead si sgroppa 200 km di autostrada per uscire in compagnia.

 

se non sei un solitario incallito ......

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente ci sarà occasione anche perchè penso e spero che i possessori dell'orco non siano quella categoria di motociclisti che se non grattano completamente le pedane in piega in curva non sono contenti,secondo me il gusto è viaggiare di "coppia" visto che la nostra ne ha da vendere senza sentire i pistoni urlare!Quando uscite se abbinate anche una buona mangiata alla girata sarebbe la condizione ideale!Ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...