Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Habemus Carter (carter con oblò)


fusa63

Messaggi raccomandati

Hai capito bene,ne è rimasto uno solo disponibile ed ha le scritte e i loghi fresati,per quelli che lo preferiscono liscio senza niente stò valutando di produrli sempre artigianalmente ed avranno un leggero ribasso sul prezzo,c'è poi sempre un carter che gira nel senso che se si ha fretta lo anticipo lavorato e poi mi rimandate il vostro in modo da non restare con moto ferma,sempre se può stare bene.

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento:un kit modifica carter con scritte fresate rimasto.€ 350,00

Riprende la produzione di un numero limitato di kit senza scritte/loghi fresati,il kit installato sul carter di proprietà con un vetro di scorta,verniciatura con fondo epossidico bicomponente,colore simile all'originale e trasparente bicomponente,dischetto inox a chiudere la molla spingidisco che và a sostituire l'originale € 300,00 + SS.

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti


Nella seconda il carter dopo 10 minuti di utilizzo si presenta sbiancato ma il tutto rientra nella normalità, infatti gia adesso il vetro è pulito, li era sbiancato da un leggero velo di grasso dell' OR il cui eccesso si lava via con pochi minuti d'utilizzo della moto :eusa_dance: 

il buon Luigi mi ha recuperato l'olio nuovo e a giorni faccio il cambio completo perché adesso vedere quello schifo nero che gira dentro la "washer-machine" mi fa un ribrezzo pauroso ! hahahahahah sembra sangue di lombrico putrefatto...


a... già che abbiamo aperto... abbiamo colto l'occasione per installare il Barnett kit :003:

post-3242-0-94667200-1429710275_thumb.jpg

post-3242-0-89050400-1429710277_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Se non ricordo male il nostro amico venuto dal freddo ha già acquistato la staffa del cupolino fly.

 

Oramai i pezzi del Fusarelli sono famosi in tutto il globo ;-) :!:

 

From Cesenatico with love :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento:un kit modifica carter con scritte fresate rimasto.€ 350,00

Riprende la produzione di un numero limitato di kit senza scritte/loghi fresati,il kit installato sul carter di proprietà con un vetro di scorta,verniciatura con fondo epossidico bicomponente,colore simile all'originale e trasparente a bomboletta,dischetto inox a chiudere la molla spingidisco che và a sostituire l'originale € 300,00 + SS.

:smt006

 

Aggiornamento,disponibili solo senza scritte/loghi fresati,se ci fossero interessati come già detto si potranno riprodurre ma solo con quantitativo minimo di 5 pezzi

Per la verniciatura sono lieto di comunicare che ho deciso di utilizzare un trasparente bicomponente di qualità in modo da preservare la vernice stessa da oli benzina etc ;-)

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...