Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

giro nelle Langhe


walter tedesco 73

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, come scritto qlc gg fa questo'anno tornerò in sella dopo una pausa di riflessioni varie.

Mi farebbe piacere sapere se qualcuno è interessato a fare una puntatina nelle Langhe, tra vini buona tavola e curve tra le vigne.Detto questo da quando io e famiglia ci siamo trasferiti da Torino do una mano ai miei suoceri

che hanno un ristorantino con camere molto accogliente.Se l'idea vi ispira si potrebbe organizzare un weekend a fine giugno.Visitare una cantina di produttori e gironzolare un po' x le colline.So che molti di voi non sono dietro l'angolo...ma x me sarebbe una gioia immensa conoscervi, vedere e sentire da queste parti il meglio della'Orco. :-D :-D \:D/ \:D/

Ciao Walter

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè no :roll: :?:

Complimenti per l'iniziativa. Prova a buttare giù un itinerario ed un programma per il w.e. ;-)

Non la conosco, ma mi hanno parlato bene della Serra morenica di Ivrea :twisted:

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Giuseppe grazie della risposta.

X quanto riguarda la Serra è vero ti hanno detto bene è bella ma dista circa due ore da qui e x arrivarci la strada non é un granché.

per il mio parere potremmo fare un passo alpino e scendere in Francia.

Oppure fare un bel giro nelle Langhe scendere in Liguria. Cmq l'asfalto non manca :-D :-D l'importante e organizzare come hai detto tu qualcosa di interessante ed io in merito lo organizzo volentieri.

Dovrei solo capire se programmare l'arrivo dei partecipanti

x venerdì o sabato mattina.Se ritieni logico si può pensare di fare qualcosa il venerdì pomeriggio x chi arriva entro pranzo e x "tutti" il sabato.

:smt006 :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Dove si trova il ristornate/albergo dove fare sosta :?: E' lontano da queste curve :?: http://goo.gl/maps/ZA3bV

Io organizzerei il giro per il sabato. Chi può, arriverà in zona già venerdì sera, gli altri si aggiungeranno il sabato mattina. Domenica giretto e rientro a casa.

Link al commento
Condividi su altri siti

dai un'occhiata a questo itinerario , http://www.mt-01.eu/index.php?/topic/1662-col-de-tende-e-col-di-nava/?p=21369, se qualcuno mi accompagna di sabato in giornata, io ci sono.

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Valter

 

io partecipo volentieri....compatibilmente con gli impegni di padre di 2 figli.....

 

attendo l'evolversi della cosa....

 

occhio solo alle date perche' in giugno c'e' anche l'evento Dolomiti.....

 

buona settimana

 

Gerry

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè no :roll: :?:

Complimenti per l'iniziativa. Prova a buttare giù un itinerario ed un programma per il w.e. ;-)

Non la conosco, ma mi hanno parlato bene della Serra morenica di Ivrea :twisted:

:smt006

se non ricordo male, l'abbiamo percorsa quando siamo andati da Ricky, lui l'ha chiamata Serra biellese, credo sia la stessa, io son evenuto una sola volta luglio 2010, bella ma.... distante dalle langhe :-k

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Dove si trova il ristornate/albergo dove fare sosta :?: E' lontano da queste curve :?: http://goo.gl/maps/ZA3bV

Io organizzerei il giro per il sabato. Chi può, arriverà in zona già venerdì sera, gli altri si aggiungeranno il sabato mattina. Domenica giretto e rientro a casa.

 

Ciao a tutti e scusate se non ho più scritto ma ho problemi con internet e mi tocca ancora lo smartphone... :evil:

Il ristorante/albergo è a Monchiero si chiama "Tra arte e querce" ha 6 camere doppie.

La zona del giro che hai proposto è abbastanza vicino circa 40 min

Tornando alla strada si potrebbe fare anche il Nava e il Tenda come scritto da Omar è proprio un bel giro.

Un'altro giro fatto da me e mia moglie tre anni fa che consiglio a tutti i possessori di 2 ruote "morbide" sarebbe: partire da Monchiero verso le 9:30 10, direzione Fossano, Sampeyre, Colle dell' Agnello Italia/Francia, Ville, Guillestre, Col de Vars, Larche, Colle della Maddalena Francia/Italia Vinadio, Borgo s.Dalmazzo Mondovì, Monchiero.

Ancora scuse x non aver caricato la cartina....

Se vi fa piacere ci sentiamo x Tel :-D :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Il giro da te proposto sarebbe http://goo.gl/maps/tVG1x da fare nella giornata di sabato.

 

Il giro proposto da Omar sarebbe http://goo.gl/maps/kaklc sempre nella giornata di sabato.

 

Chi vuole può dormire il venerdì e/o il sabato sera presso http://www.traarteequerce.com/it/index.php a Monchiero (CN)

Si può ipotizzare anche un w.e. di luglio

 

Vediamo se gli MT-isti piemontesi si fanno vivi :-$ :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

ricordo che, qualunque percorso scegliate, la mia presenza è esclusivamente per il sabato e, considerando che Asti dista solo poco più di un'ora da Milano, accompagnato. Non amo viaggiare da solo.

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Ciao Gerry, io sono sempre qui....ho cambiato la batteria alla brum brum e a giorni la metto in pista....

Se ti va fare anche solo una puntatina a trovarmi mi fa molto piacere.Certo che fossimo un gruppeto si potrebbe fare qualcosa di carino tutti insieme

\:D/ :-D :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho capito di quale weekend si parla comunque presente, ci sono stato l'anno scorso, e da casa mia è stato possibile farlo in giornata, ed è stata una esperienza enogastromica bellissima. Visto che adesso sono a regime dieta e sport mi concentrero' di più sulle curve, della cameriera !!!!! O:) \:D/ \:D/

Sconsiglio Luglio, le lunghe sono terribilmente calde e afose d'estate, quindi consiglierei di andarci o prima della Toscana giusto per avere a breve termine un paragone sulla qualità dei vini o rimandare il tutto a Settembre. Credetemi è atroce il caldo che c'è in quella zona d'estate.

Comunque presente !!!!!

:smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ti capisco la forchetta è sempre la forchetta :-(

Pensavo l'ultimo weekend, cmq tra fine giugno e luglio negli ultimi anni non cambia il caldo anzi....

Come hai detto tu sì potrebbe fare i primi di settembre se il caldo spaventa qualcuno

ma in sostanza a giugno ci vuole solo un po' di c...o non siamo mica nel Gobi :)

Un salutone a tutti. :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...