Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Stivali moto!


midnight black

Messaggi raccomandati

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

"You have to fix the covers on the tank with normaly black silicon!Check out ,where you want to fix them on the tank,and mark the position!Put the silicon in thin stripes ,about 2 milimeters thickness, on to the covers,press them at the tank and wait to the other morning and than rib off the rest of the silicon witch is come out when you press it at the tank!"

 

Ciao bello,questo è quello che mi aveva consigliato Michael (carbonstyling),io avevo pensato bioadesivo(parecchi strati o quello spesso che ha un po di schiuma!?) pero bisogna coprire tutto per benino de modo che l'interno delle prese no lasci segni o strisci quando andrà a appogiarsi al serbatoio!Per la verniciatura no saprei,i miei pezzi li porto in officina i li fanno loro,no voglio dirti una stro...ta ma penso di si che vanno in forno!

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao :lol: le protezioni serbatoio in che modo vengono applicate eventualmente verniciarle a forno? Sto valutando di prenderle by :smt006

 

non metterei collanti troppo agressivi .. io metterei del silicone "morbido va dove serve e facile da togliere senza rovinare la vernice"

non so che difetti abbiano le cover ma se le vuoi lasciare carbonio basta del lucido trasparente .. tranquillamente a forno

Link al commento
Condividi su altri siti

Senno potresti fare un pensierino per il piccolo,cosi quando la lascerai la bike in prestito fra "qualche" anno per farsi qualche giretto :-# :roll: farà la sua

bella figura!!!Scherzi a parte è un peccato venderla,è morbida comoda i la pelle è fantastica,avevo preso 2 giacche assieme alla moto ma la mia compagna

la sua no li ha mai usata,la terrei no fosse che è troppo corta in vita,no vorrei che mi arrivassero quelli dei "Village People" da dietro! :lol: :smt005 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao :lol: le protezioni serbatoio in che modo vengono applicate eventualmente verniciarle a forno? Sto valutando di prenderle by :smt006

 

non metterei collanti troppo agressivi .. io metterei del silicone "morbido va dove serve e facile da togliere senza rovinare la vernice"

non so che difetti abbiano le cover ma se le vuoi lasciare carbonio basta del lucido trasparente .. tranquillamente a forno

 

se le si vogliono solo per estetica del biadesivo resistente all'acqua tiene piu di quel che si possa credere (ottimo quello della Tamiya), se le si volgiono uso pista per protezione in caso di caduta (sempre che siano delle vere protezioni di spessore adeguato) ci vuole del silicone, io usavo quello nero in abbondanza

Link al commento
Condividi su altri siti

Il spessore no è poi cosi tanto,è una protezione più per il serbatoio in se,infatti li ho prese per coprire un bozzo che avevo nel fianco del serba

ma alla fine ho fatto sistemare in officina,se avessi avuto queste su no avrei fatto i bozzo,diciamo che dovrebbero tenere abbastanza le botte,

sempre carbonio è,il anno scorso quando sono caduto ai Dolomiti sui 40/50 kmh o forse un po di piu :roll: #-o :smt005 le mie prese d'aria

che sono vetroresina scarsa i no carbonio no si sono minimamente piegate,solo strisciate,li si va per terra i appoggia tutta la moto sopra.Il serbatoio se no è per "eventi eccezionali" dovrebbe salvarsi sempre dai urti. :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 anno dopo...

Per mio grande dispiacere (per ora) abito a Mestre,vicino a Venezia,un posto di m..... in tutti i sensi!!!  :growl:

La giacca vale la pena averla solo per averla,a questo prezzo intendo,la taglia 48 poi è introvabile,e la qualità della pelle è veramente al top,

io ho la stessa giacca (in taglia 52) che porto ogni anno,sembra ancora nuova. La giacche sono state prese insieme alla moto ma la

girl non la mai usata e per me è troppo corta in vita,mi dispiace tanto darla via ma piuttosto che tenerla ferma in armadio.Se la provi difficile che

la togli,ti assicuro...provo a mandarti un po di foto,vediamo se riesco in mattinata!!! :cigar:

Modificato da midnight black
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...