Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Stivali moto!


midnight black

Messaggi raccomandati

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

No ho mai provato,sempre usato paraschiena a parte,senno la migliore soluzione per me è il gilet della Alpinestars,no hai più quella cintura in velcro che devi stringire attorno alla vita che trovo scomoda.Ci sono 2,3 modelli diversi,i tanti altri marchi tipo Oneal Bullet proof,li vedi tutti su questa pagina:https://www.google.it/search?q=alpinestars+gilet+track+protection+vest&es_sm=93&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ei=mU9zU8yCBeLTywPTv4GICw&ved=0CAgQ_AUoAQ&biw=1366&bih=667

dicco questo perche penso la protezione no resterà mai ferma di tutto dentro la giacca,e basta che si sposti a destra e sinistra per dare fastidio mentre guidi o causare addirittura dei segni/lividi o ferite per la posizione sbagliata sopratutto se ad esempio porti un zaino,mi è già successo...

Modificato da midnight black
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo ho dovuto renderla a Paulo  :growl:  :096:  :sad:  

 

Mi spiace un sacco perché è veramente bellissima, SPETTACOLARE!!  :hyper:

 

Non mi entra :no: , si vede che hanno preso le misure in Giappone e le hanno convertite senza tener presente che NOI europei siamo fatti diversi. 

 

Loro scrivono 48 :eusa_think:  , ma credo che 46 sarebbe meglio  :eusa_doh: . 

 

ACCATTATEVILLA!!  :026:  :026:  :thumbsup:  :thumbsup: 

 

@Paulo: Grazie di tutto, altro che portoghese, servizio qualità e cortesia, ad averne Amici come te.  :thumbsu:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che peccato Omar,pensavo che al meno riuscissi a chiudere la giacca,il para schiena va beh lo mettevi sopra la giacca fuori à vista,sai che bello?  :eusa_whistle:  :eusa_silenced:  :eusa_sick:  :003: Peccato no cè + il emoticon che vomita,era troppo bello!!!

Grazie a te Omar per le parole che hai indirizzato nei miei confronti...la giacca è un attimo da parte per un altro amico del club,senza impegni,se no va a porto la rimetto di nuovo in vendita...

Sai Gerry io studiato Anatomia,ci sentiamo via mp??? :nurse:  :sword:   :lol:

Modificato da midnight black
Link al commento
Condividi su altri siti

ho solo detto la verità e, sono sicuro, che chiunque ti conosca la pensa come me :)


Per vostra info, quella giacca spettacolare è produzione DAINESE, e notoriamente quella giacca MT veste stretta.

 

questa è la dimostrazione che i dettagli, sopratutto se non vissuti personalmente, si tende a dimenticarli.

 

Anche il buon Toif, quando ci siamo visti sabato, me lo ha ricordato, ma ormai la spedizione era partita e, in ogni caso, meglio della prova fisica non ce ne.

 

Dopo tutto rischi non se ne sono corsi, abbiamo semplicemente investito una manciata di euro nelle spedizioni A/R.

 

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...