Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) manopole rizoma


ross babi frenk

Messaggi raccomandati

paaaaaaaaaaaaaaaaaaura.....hihihihihihihi....lo so che le parti in gomma non sono nate li ma in origgine potevano essere in gomma termorestrigente pertanto in origine erano larghe poi una volta riscaldate si sono sagomate a misura giusta ....... non dico che la gomma non esce ma che si perde un po di tempo....cmq io con queste manopole della rizoma ho avuto problemi in particolare con quella dell'acceleratore dove la parte in alluminio si è scollata da quella in plastica al suo interno dove è agganciata la ghera dell'acceleratore.... mi è succeso in montagna con temperatura di 3 gradi dove sia l'alluminio sia la plastica reaggiscono in modo diverso alla temperatura fredda...... :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Le gomme di ricambio si trovano da un qualsiasi rivenditore Rizoma. Le manopole in alluminio che vende Yamaha sono Rizoma standard, ma Yamaha non fornisce le gomme di ricambio. Quindi si va da un rivenditore di accessori Rizoma.

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo far notare una cosa ....le manopole vendute da yamaha nella zona interna quella che viene toccata dal pollice( la parte interna in alluminio , ha degli intarsi per fa aderire meglio ...mentre le stesse manopole vendute da un qualsiasi rivenditore rizzoma non ce le ha ...vi faccio vedere le foto di una mia manopola ( quella che se staccata la parte interna )...

 

 

la prima foto è la manopola rizoma .................la seconda Yamaha

guardate dove ho cerchiato è noterete la differenza :shock: questo è quello che ho scoperto andando in un negozio rizoma per caso a comprare le manopole...vedete le differeze ????? sono palesi pur essendo lo stesso prodotto fatto dalla stessa ditta ma con caratteristiche differenti ...in pratica quelle Yamaha sono più rifinite :-?

;-) :cool:

 

 

1yamahamt01bigno2.th.jpg............30122007005ja8.th.jpg

 

hemmmm tanto per la cronaca la seconda foto è la manopola dell'aceleratore che mi si è scollata ( si nota la parte interna uscita da quella estena in alluminio ) in montagna alla temperatura di 3 gradi ... :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...