Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

PRESENTAZIONE


AD MAJORA

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ... !!!

Anche se originario di Roma, sono un "giovane" (41 anni...) centauro bresciano.

Anche se da sempre appassionato di moto, ho avuto esperienze sulle due ruote solo da ragazzo e nel traffico della capitale, fino alla Cagiva 125 (bei vecchi tempi).

Raggiunta la veneranda età di 40 anni, mi sono deciso di farmi un bel regalo: una nuova, fiammante, stupenda, ecc. ecc. MT-01 Rock Slate. All'inizio ero spaventato dall'approccio con una moto così particolare (anche il peso non è da poco). Dopo i primi Km il feeling è stato eccezionale. L'ho anche provata nel vicino circuito di Castrezzato (BS) durante un corso di guida stradale molto interessante destando la curiosità e l'approvazione di molti motociclisti sicuramente più esperti e smanettoni di me.

 

Preso dal vortice della passione ho eseguito alcune modifiche:

- stage 1 con cannoni Akrapovic e copri scarichi in carbonio;

- porta targa originale (quello ridotto);

- manubrio assottigliato in ergal con piastre rialzate;

- manopole racing;

- cupolino fumè;

- freni ant + post. a margherita BRAKING WAVE;

- candele all'iridio;

- lampada ana allo xeno;

- Pirelli Diablo Corsa III three zone.

Forse mi inventerò qualcosa d'altro ... quando vedrò le vostre creature a giugno prossimo.

Nell'attesa, mando a tutti i migliori auguri per le festività 2007/2008. :lol::lol:

 

Inserisco alcune foto della mia bimba fatte oggi 26 aprile 2008. Attendo vostri commenti/consigli.

 

dsc00495ld5.th.jpg

dsc00496bv2.th.jpg

26942523oc6.th.jpg

58317147iy7.th.jpg

17846578re5.th.jpg

38548037tk6.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

bene bene sono contento che ti sei inserito nella nostra famiglia di squilibrati,,........ :smt003 :smt003 :smt003 ....sono contento del tuo arrivo ...spero di trovarti a partecipare nei nostri topic nelle varie discussioni ...a giugno sarà un dovere ed un obbligo di tutti venire ....... :twisted: :twisted: :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto nel gruppo e per la Rock Slate =D> ! La tua esperienza è simile alla mia; per lo meno riguardo il lungo periodo di *astinenza* causa priorità famigliari. Anch'io ho avuto molte esperienze motociclistiche giovanili - ma nel fuoristrada. Per me sopratutto TGM e Villa. Anche brutte esperienze con un PX150 distrutto quasi subito...

Sono rientrato su una Kawasaki Er6n tre anni fa e dal 2006 cavalco la mitica MT01. Anch'io ho acquistato in primis la splendida Rock Slate... poi :smt010 (per ragioni che ci racconteremo un giorno...) cambiata con una Very Dark Violet Metallic con la quale ho ca. 9 mila Km sul groppone.

Se sei di BS sicuramente farai qualche giretto sul Garda. Inuitile dirti che sarebbe bello trovarci (come lo dico sempre a tutti) quando sei da queste parti...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Ho aggiunto alla mia presentazione alcune foto scattate il 25 aprile 2008.

 

Attendo pareri/conigli.

 

Ciao a tutti :smt006

 

Il mio parere è sempre lo stesso: Moto semplicemente stupenda"SEMPRE"....

 

Il mio "coniglio" : togli subito quegli orrendi dischi a margherita e spediscili ( naturalmente a tuo carico ) subito al mio indirizzo. Vedrò di sacrificarmi e montarli sul mio Orchetto.... :cool::cool::cool::cool: :smt005 :smt005 :smt005

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...