Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Richiamo sicurezza!


Messaggi raccomandati

Ciao a tutto il forum!!E' da un mese che ho fatto richiesta per fare l' intervento in garanzia, ma il mecca non mi ha risposto.Quindi sono andato di persona e mi ha risposto che Yamaha con le garanzie ci mette molto a passarle.Allora, è una gran balla perchè non vuole farmi il lavoro o è veramente così?Grazie a tutti e buon anno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io ho aspettato piu di un mese x il richiamo del leveraggio ammortizzatore post...

Abbi fede se ti è arrivata la raccomandata e ti sei presentato in concessionaria non avrai problemi...

si tratta di aspettare che arrivi il pezzo in questo periodo poi ci sono stati problemi con i trasporti. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io ho aspettato piu di un mese x il richiamo del leveraggio ammortizzatore post...

Abbi fede se ti è arrivata la raccomandata e ti sei presentato in concessionaria non avrai problemi...

si tratta di aspettare che arrivi il pezzo in questo periodo poi ci sono stati problemi con i trasporti. ;-)

Dal conce di Brescia attesa di ca 1 mese ...

Link al commento
Condividi su altri siti

di che richiamo parli ? TPS o leveraggio ammortizzatore? io per il TPS 15gg mentre per il sistema di leveraggio 7 gg propabilmente sono stato fortunato ,consiglio se hai un altro conc. vicino a tè autorizzato yamaha fatti un giro e senti cosa dice.. :mrgreen: alle volte la politica di assistenza da conc. a conc. varia nel caso si tratti di cose in garanzia...ma dimmi tu......ciaoo. :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...