Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Acquisto MT01


Gerry

Messaggi raccomandati

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...

Ciao Gerardo..

innanzitutto spero tu ti sia ristabilito...e ti faccio un gran in bocca al lupo..

poi..ho deciso di vendere il mio Orco...

la moto è del 2007 tutta originale, tenuta benissimo, ha circa 35000 km frizione nuova da un mese gomme ok..

se sei ancora interessato puoi contattarmi...

ciao

Francesco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Francesco,ti ringrazio ma,fatto salvo problemi dell'ultimo minuto....l'ho trovataaaaaaaaaaaaaaa...yuhuuuuu

 

Ragazzi ho verbalmente raggiunto un accordo con un mtista di monselice(PD)quella che è' su autoscout a 4.600 trattabili con parafango anteriore e serbatoio bianchi(ancora x pochissimo)....

 

Devo ancora capire se(chiuso l'accordo)la recupero caricandola su di un furgone oppure vado in treno e tornò in moto.....magari facendo tappa dal mitico Andrea(superbiker)x una immediata "mise en forme"

 

Se per caso qualche forumista ha notizie sulla moto descritta,ben venga

 

Grazie ancora a tutti per il sostegno e l'affetto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Juventino mi fa veramente piacere sentirti così...ho dato uno sguardo hai fatto un buon Acquisto!!Mi dispiace non esserti utile vista la distanza :smt102  mi auguro che qualcuno più vicino possa esserti di aiuto...ciao e se puoi essere dei nostri in Umbria sai che sei il benvenuto!!  :smt041  :smt041  :smt023

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...