Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Abetone 27 luglio


omarMT01

Messaggi raccomandati

Visto che se ne è parlato, ma questo è un periodaccio per le ferie, a titolo informativo chiedo le preferenze.

 

Sabato 20 luglio, sabato 27 luglio, sabato 3 agosto o rimandiamo a settembre :?:

Di solito giriamo il sabato per ovvie ragioni di traffico, soprattutto in questi giorni di rientri domenicali.

 

L'unica cosa che mi cambia è il meteo e la presenza di un highlander*, sono impossibilitato solo dal 9 al 25 agosto, poi per me va sempre bene :cool:

 

Credo che il modo più rapido, per decidere una data, è che chi è intenzionato scriva il periodo che non può, poi stringiamo il cerchio :smt003

 

questa è la mia idea http://goo.gl/maps/3j4UO

 

Immagine.jpg

 

incontrarsi per le h.9.30 a Modena, salire l'Abetone, fare una sosta aperitivo e scendere fino a Bagni di Lucca, trovare un posticino per mangiare in Garfagnana per poi proseguire.

 

I romani posso anche decidere di rientrare con la Firenze mare, prendendo per Lucca, rientrare da Parma potrebbe risultare troppo lunga.

 

Partecipanti:

1. Ilmoro57

2. fusa63

3. ad majora

4. omarMT01

5. subho3

6. quinza1670

7. gerribs

 

Appuntamenti:

Da Milano h. 7.50 A1 Autogrill S.Zenone Ovest (al Bar), partenza alle h.8.00

Da sud h.8.30/40 area di sosta Castelfranco est (A1 km.177,2 ndr.).

A Modena h.9.00 A1 Autogrill Secchia Ovest, partenza h.9.25 per uscire dall'autostrada a Modena Nord alle h.9.30

 

Pranzo a Bagni di Lucca (Viale Umberto I, 146 tel.0583 805080) presso il Ristorante del Sonno

 

:smt006

 

EDIT: ho inserito l'autostrada della Cisa per velocizzare un pochino, Fivizzano-->A1 raccordo Parma via Aulla 113km. h.1.20 (Google docet ma, secondo me, basta h.1.00 :-" ), via Reggio Emilia 130km h.2.00 (Google docet ma, secondo me, basta h.1.40 :-" ) :smt002

 

* highlander= un amico che mi accompagna nell'impresa

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Omar ma quale ferie sto lavorando come un turco!! :smt003 :smt003 non ho più chiuso devo da pagà le tasseeeeee #-o !! Per me andrebbe bene il 27 luglio perchè torna il pizzaiolo dalle ferie così posso scorazzare come si deve!! =D> =D>

Link al commento
Condividi su altri siti

questa è la mia idea http://goo.gl/maps/3j4UO

 

Immagine.jpg

 

incontrarsi per le h.9.30 a Modena, salire l'Abetone e scendere fino a Bagni di Lucca, trovare un posticino per mangiare in Garfagnana e poi proseguire.

 

I romani posso anche decidere di rientrare con la Firenze mare, prendendo per Lucca, rientrare da Parma potrebbe risultare troppo lunga.

 

Inserisco l'itinerario nel primo post.

 

:smt006

 

EDIT: ho inserito l'autostrada della Cisa per velocizzare un pochino, la statale per Reggio è più corta ma ci vuole più tempo :smt002

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto un po di confusione... #-o #-o ero convinto che dovevo arrivare sull'Amiata :shock: :shock: é siii ho bisogno di ferie!!Comunque si potrebbe fare lo stesso se qualcuno si affianca a me possiamo partire venerdi pomeriggio direzione Cesena dormiamo da quelle parti visto che abbiamo il mitico Fusa che può trovarci una sistemazione così sabato mattina partiamo con lui!! :-({|= :-({|= Forza Romani chi viene?? :smt003 :smt003

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...