Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Lunga sosta in garage


Rozzo procidano

Messaggi raccomandati

Salve volevo porre una domanda a qualcuno esperto nel campo.

Io sono un marittimo quindi vado via di casa dai 4 -6 mesi ,tra poco dovrei partire quindi non vorrei far rovinare il motore del mio orco, ho letto nel sito di alcune persone che hanno usato il silicone spray ma dato che dopo non posso più riverniciare moto dato che il silicone fa reazione con la vernice .

Vorrei solo sapere se posso utilizzare la vaselina spray ho anche letto di non coprire la moto con la tenda sintetica come devo fare? premetto che il mio garage e molto umido [-o<

Link al commento
Condividi su altri siti

Se capitasse a me userei il WD 40 spray alla grande, poi coprirei la moto con un lenzuolo o simili per la polvere, così traspira.

Anche l'idea della vasellina spray non è male, in fondo farebbe lo stesso lavoro. Magari vasellina sulla carrozzeria così la lavi via facilmente e WD40 sul resto. Poi userei il cavalletto paddock, per capirci quello che usa i nottolini che si mettono sul forcellone (x Yamaha usano viti M6) e anche il cavalletto sotto il canotto di sterzo oppure quello che infila i pioloni sotto la forcella, così le ruote stanno alzate da terra. Infine un bel mantenitore di carica decente e quando torni la moto parte al primo colpo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok il cavalletto posteriore posso metterlo , quindi solo il lenzuolo , essiccatori statici e qualche pezzo di cartone sul muro per isolare un po' che ne dici ? Poi riempio tutto il motore con il wd40 che non so cosa sia :-k ma provvederò per il mantenitore di carica posso usare quello yamaha? anche se sono indeciso quasi quasi la batteria la tolgo

Link al commento
Condividi su altri siti

per esperienza personale, da quando metto il mantenitore cambio le batterie. Stacca il fusibile e vedrai che non avrai problemi, al limite attaccalo 24 ore prima di usarla, giusto per tirarla su al massimo.

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...