Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) pastiglie


ross babi frenk

Messaggi raccomandati

chi ha gia sostituito le pastiglie,che tipo e marca avete montato?(la frenata comé) :smt006

.. :smt031 :smt039 ciao Ross monta quelle dell'R1 modello 2006 che aveva lo stesso inpianto del nostro Orco...

sono le stesse ma costano meno Frenk..... :smt003

Ps: ho l'impressione che l'Amministrazione Graduata latiti (settimane bianche 1 2 3 .... :smt102 ).. smarriti.

Link al commento
Condividi su altri siti

di questa discussione ne abbiamo gia parlato ...clicca in questo linck troverai anche il codice del pezzo..... viewtopic.php?f=15&t=456&hilit=pastiglie

 

nb...... ragazzi utilizzate la funzione ricerca per trovare quello che vi serve invece di creare nuovi topic per discussioni gia aperte perchè il nostro admin si inc@zz@ e incomincia a cancellare ........chiarooooooooooooooooooooooooooooooo------!!!! :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono fuori sede, ma tengo d'occhio la baracca. Non ho bisogno di fare tutto io, visto che c'è chi sostituisce alla grande... Infatti quoto Ibiza =D>

Dove sono adesso ho il collegamento internet a carbonella, ma appena ritorno rimetto tutti in riga :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
chi a i dischi braking a margherita anteriori che pastiglie avete montato? :smt006

 

è sempre consigliato usare in abinamento le pastiglie della stessa marca perchè potrebbe succedere un'incompatibilità di materiali che causano ho una frenata troppo brusca o una frenata troppo lenta.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...