Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Salve


bobarco

Messaggi raccomandati

Un saluto a tutti, ancora non ho una MT e forse mai l'avrò....ma è fascinosa, una delle poche Jap che mi sono piaciute subito. Orfano da poco (della moto eh!!) sono alla ricerca dell'erede, guardo provo confronto m'informo e poi vedremo.

Arrivo da una MG Breva 1100 (stupenda pur con i suoi difetti) e prima di lei HD e Vulcan1500 e Suzuki LS. Come vedete

in questi ultimi 15anni ho alternato cinghia/cardano/cinghia/cardano ...sicurezza e manutenzione quasi zero, di tornare

alla catena non mi va tanto .... ma perchè non hanno lasciato quella bella cinghia della Wild Star? Sarebbe perfetta!!!

Comunque bella è bella, devo provarla su strada anche se so già che mi piace molto il tipo d'impostazione motoristica.

A consumo di benz e di gomme come siamo messi? ...della passeggera m'importa na s... tanto ha già detto che non sale.

Ora vado girovagando x il sito in cerca di notizie.

Sono di Roma .... :-( pensavo lo sapessero tutti.....

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto ti do il benvenuto nel nostro sito.. \:D/ .... spero che un giorno "presto" diventerai un mt-istaaaaaaaa... :mrgreen: .. nella pagina in alto a destra troverai la funzione " cerca " dove mettendo la parola chiave troverai tutto quello che ti serve nel nostro grande forum...... ;-)

 

ps ...perchè non completi il tuo profilo che so ...mettendo per esempio di dove sei ....?????? :-" :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzo bobarco............ :-| ...........Benvenuto anche se non credente :shock:

info su consumi benzina e gomme ne troverai in abbondanza nei vari link anche il kit trasmissione a cinghia ragazzo!! :mrgreen: .....

io non ti consiglio di prendere l'mt01 x il semplice motivo che solo tu puoi maturare la decisione........navigando in questo sito ti farai comunque un idea del tipo di moto......... 8-[ anche di chi la possiede ti farai un idea.....oh bobarco non ti fare influenzare mi raccomando!.. :smt004

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzo bobarco............ :-| ...........Benvenuto anche se non credente :shock:

info su consumi benzina e gomme ne troverai in abbondanza nei vari link anche il kit trasmissione a cinghia ragazzo!! :mrgreen: .....

io non ti consiglio di prendere l'mt01 x il semplice motivo che solo tu puoi maturare la decisione........navigando in questo sito ti farai comunque un idea del tipo di moto......... 8-[ anche di chi la possiede ti farai un idea.....oh bobarco non ti fare influenzare mi raccomando!.. :smt004

 

Mi unisco al BENVENUTO! :smt006 e quoto Rupelb , in questo forum se hai voglia di perderci qualche ora, di informazioni ne trovi quante vuoi....CERCA.....poi se non ti basta vedrai che pareri appassionati te ne arriveranno da tutte le parti.

Sai com'e' la "bimba" trasmette forti emozioni ........provala! credo che non rimarrai deluso dalla trasmissione .

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto sul forum, prendi subito l'MT non esitare beh chiaro , provala prima magari non si sa mai che magari non faccia al caso tuo anche se ne dubito fortemente, riguardo alla trasmissione , non sono un esperto ma non facciamo passi indietro [-X , poi basta guardare al mercato la maggior parte delle moto hanno trasmissione a catena.... :mrgreen: domanda ma perchè tu che sei un Guzzista non hai pensato alla GRISO magari la 8 valvole? oh sia chiaro per mè prendi subito l'MT-01 :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...