Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) AIUTO montaggio kit MT-0S


andreino85

Messaggi raccomandati

Ragazzi help!! :smt100 

 

Oggi è arrivato il Kit MT-0S ed ho provato ad avvicinarlo alla moto per vedere come sta ma non sono riuscito a togliermi il dubbio che mi assilla da quando ho deciso di montare questo kit: ma il faro è da smontare e rimontare sul cupolone??? Perchè ho provato ha metterlo la ma c'è ancora molta distanza tra il faro e il suo alloggio ricavato nel cupolone e mi sembra che l'unico modo sia quello di avvicinare il faro, ma dopo dove lo fisso? non ci sono ne staffe ne viti in quella parte del cupolone! :-k 

Nella versione normale il faro gira con la forcella, nella mt-0s credo che debba rimanere fisso, giusto? :-k 

 

Se potete aiutarmi in qualche modo ve ne sarei molto grato, la cosa migliore sarebbe trovare le istruzioni, anche in giapponese andrebbero bene, mi bastano le figure! :mrgreen: 

Link al commento
Condividi su altri siti

ovvio che il faro diventa fisso! io il kit non l'ho mai visto ma suppongo ci debbano essere delle staffe per fissare il faro dall'interno, senza ovviamente i telaietti blu che lo fissano alla forcella!


fai qualche foto dell'interno del cupolozzo! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Naaaaa! E perché?! Customizzare moto è una mia passione (e forse diventerà anche un lavoro insieme ad un mio amico che è già customizer):)

Questi sono gli ultimi "lavoretti" che abbiamo realizzato insieme e mi piace mostrarli, sia per le critiche che per i complimenti! ;)

 

Certo, con l'MT sarò un po' più limitato anche perché è bellissima già così e non vorrei stravolgerla, però penso verrà un bel lavoro!

post-1945-0-43007200-1379831177_thumb.jpg

post-1945-0-22749900-1379831217_thumb.jpg

post-1945-0-24078000-1379831600_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti lavori niente male, la prima è un poco leziosa ma risulta essere un mio parere, devo sottolineare che sono precise e accurate ancora complimenti     :smt023 ...un saluto  :smt006

Modificato da ilmoro57
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...