Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

una BMW anche bella


Superbiker

Messaggi raccomandati

È la "vox populi" che gira sul web, Andrea. Anche secondo me è disonorevole, per un'opera d'arte come la Griso, essere accomunata a quel pastrocchio di parti di ricambio messe insieme, ma che ci vuoi fare?

Chiaro che sto esagerando per riderci sopra, però è vero che, secondo me, la Griso ha una personalità che questa BMW "da fiera" si sogna di notte. La Griso e' un instant classic, uguale a se stessa da quando è uscita dalla matita di Marabese, ed è ancora bella oggi dopo quasi 10 anni. Questa tedesca, che scimmiotta le Sportster e, soprattutto, le Bonneville, quanto durerà?

Link al commento
Condividi su altri siti

Un po' si, lo ammetto. Soprattutto mi sta sulle balle un certo tipo di utente bmw (non tutti, sia chiaro), che guarda gli altri dall'alto in basso.

Per altro, nel 2006, andai molto vicino a comprare il GS, ma cambiai idea dopo averla provata: plasticosa, dall'erogazione piatta e per niente "comunicativa" all'anteriore, fu una vera delusione.

Ma sono opinioni personali, e io esagero un po' per riderci sopra, come ho già scritto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...