Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Apertura nuove sezioni in corso


gerribs

Messaggi raccomandati

Con l'apertura del nostro Club e del forum a tuttii modelli MT molte parti del forum devono essere riviste, create o aggiornate. Ci stiamo lavorando, in attesa che il gruppo degli 09istisi crei e cresca. Anche dei moderatori per i nuovi modelli sarebbero graditi, se poi hanno competenza di gestione di forum, ancora meglio!! Ma diamo tempo al tempo.

 

In questo periodo quindi potreste trovare delle novità nei singoli forum oppure delle parti non più on-line perché obsolete o in manutenzione. L'evoluzione ha il suo prezzo da pagare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda : Utilizzo spesso il tasto "Visualizza nuovi contenuti" e dalla nuova apertura di queste sezioni risultano non letti tutti quelli relativi all'MT-09. Non vorrei essere razzista ma questi thread difficilmente possono interessare a chi ha una 01/07/03 e viceversa.

Ci sarebbe la possibilità di dividere le sezioni in qualche modo, per esempio una volta effettuato il login avere un'opzione che reindirizza all'area tecnica di una moto specifica che poi apre tutti i thread di quella versione di moto?

Lo dico perchè chi utilizza questo modo per consultare il forum potrebbe "perdere" o non vedere alcune sezioni nuove che potrebbero interessarlo... Penso che anche per i possessori di 09-07-03 potrebbe risultare meno complicato e più semplice muoversi nel forum.

Modificato da Quinza1670
Link al commento
Condividi su altri siti

Osservazione pertinente, infatti come primo rimedio ho messo il "prefisso" (MT-09) in varie posizioni.

Dovrei trovare una soluzione, questo è solo uno dei 369.235.326 problemi che sono in cerca di soluzione. Al momento c'è un paliativo: a fianco di "Visualizza nuovi contenuti" c'è il pulsantino di "Navigazione veloce" che permette di andare direttamente nella sezione di interesse. Se ad esempio ti interessa l'area tecnica MT-01 ti si apre e dal simbolino apiù scuro a sx vedi se ci sono messaggi non letti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimismo ragazzi, ottimismo. Ci sono e ci saranno sempre 10.000 modi per gestire la cosa al meglio. Io vedo il lato positivo nell'evoluzione, se invece serve un elenco di negatività vi metto giù un pistolotto infinito, ma non ne vale la pena, giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...