Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Problemi con "Cita" e "Inserimento immagini"


Messaggi raccomandati

non capisco il perché, ma da computer con Internet Explorer11 non funziona il cita, ne posso incollare del testo nel nuovo messaggio. :(

 

 


dimenticavo, quando aggiungo delle immagini, devo fidarmi perché nell'editor non mi fa vedere dove, e se, le a messe, quando invio lo scopro.

 

Con Google Chrome funziona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non so come risponderti. Io uso solo Mac e Microsoft Explorer per Mac non è più supportato da una vita. Dovrei provare col PC. Personalmente uso Chrome e Firefox, senza problemi.

 

Per quanto riguarda le immagini allegate, riicordati che prima di premere "Aggiugi risposta" devi cliccare su "Aggiungi al messaggio" che si trova a destra della riga che contiene l'immagine che hai caricato. Fatto questo ti compare la stringa che indirizza l'immagine e puoi spostarla dove credi, oppure prima clicci nella riga dove voui che appaia l'immagine e DOPO clicchi su "Aggiungi al messaggio".

 

Se invece clicchi su "Aggiungi risposta" e basta, l'immagine compare in posizione random accompagnata dalla scritta "Immagine allegata".

 

Spero sia chiaro e corretto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...