Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Leve Pazzo Racing


ANOREBA

Messaggi raccomandati

Al Bike Expo di PD io e i miei amici di "merende" quasi per caso ci siamo imbattuti nello stand della PazzoRacing e li abbiamo potuto ammirare le SPLENDIDE leve freno e frizione di loro produzione :shock: :shock: :shock:

L'errore più grosso è stato quello di non acquistarle sul posto visto il prezzo proposto ( 190 euro la coppia completa ) e vi assicuro che è un prezzaccio paragonato ai quasi 225 messe in vendita su http://cgi.ebay.it/Pazzo-Racing-Brems-u ... p1638.m122

quelle che costano meno sono negli stati Uniti, quindi alla fine poi vengono ancora di più...

 

Ma ormai l'affare è sfumato e importatori per l'italia sembra non ce ne siano.....

 

Questo è il sito dove si possono anche configurare nei vari colori( basta cliccare sopra la leva http://www.ctsmoto.com/pazzoracing_build.htm

 

Qualcuno di noi è a conoscenza di un negozio che le possa fornire :?: :?: :?: :?: :?:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Io le ho comprate negli USA (nere, modello corto, levetta silver), pagate con Paypal, ricevute a casa con dogana contrassegno. Totale leve+trasporto+dogana= circa 170 euro. Montate in 10 minuti, sono bellissime e fanno un figurone, forse quella della frizione è un pelino corta, visto che si usano 4 dita, mentre quella del freno anteriore, che si usa con 1 o 2 dita, è perfetta. Anche silver non sarebbero state male.

 

Il problema degli USA è che, essendoci un importatore in Europa, non vendono a noi, salvo uno. Chi è? Trovato dopo estenuante ricerca, eccolo: http://stores.ebay.it/PODIUM-SUPERBIKE

 

Il modello "lungo" è 2 cm + corto delle leve di serie, il modello "corto" è 5 cm più corto delle leve di serie.

 

Tu chiedi a zio gerribs... O:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel form per ordinarle on-line ti chiedono se vuoi la coppia lunga o corta. Non prevedono che si possa assortire, salvo chiedere... Ma credo che di lunghezza diversa non sarebbero un gran che. Opinione personale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel form per ordinarle on-line ti chiedono se vuoi la coppia lunga o corta. Non prevedono che si possa assortire, salvo chiedere... Ma credo che di lunghezza diversa non sarebbero un gran che. Opinione personale...

 

Io ne ho appena contattato uno sempre negli States ma me le mette a 218 euri all inclusive :evil: :evil: :evil:

 

Con quello dove le hai prese tu non riesco a mettermi in contatto #-o #-o #-o

 

Io invece credo che, proprio per la descrizione che hai dato prima sarebbe opportuno avere la leva corta sul freno e quella lunga alla frizione......so ke un membro onorevole del forum ha già provato la soluzione :-" :-" :-" :-"

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi mi avete preso, per un rivenditore? Se proprio qualcuno fosse "impedito" negli acquisti on-line potrei fare da tramite, ma al nostro Carbon dovrebbe aggregarsi qualcun'altro . Comunque una corta e una lunga é una str@@@@ta, infatti non le danno. Le lunghe sono sempre meglio di quelle di serie, e sono 2 cm più corte.

 

Intanto ho contattato il fornitore e gli ho posto la domanda (1 lunga + 1 corta), de gustibus...

Link al commento
Condividi su altri siti

ho contattato anch'io la podium superbike inc. con una richiesta precisa per la nostra moto chiedendo costi e tempi .

La risposta mi pare deludente anche se un po' la capisco , evidentemente la politica commerciale della Pazzo Racing e' seria e riesce a mantenere un certo ordine anche nei mercati dove non e' rappresentata.

 

Io adesso provero' ad insistere, magari dicendo che me ne servono 3 o 4 coppie , ma temo che non ci sia molta speranza.

Se ho novita' ve le faccio sapere. :-(

 

 

The total cost for the levers including shipping via USPS first class mail is the following for all sales outside of the U.S. Your price must be the US dollar equivalent to the prices listed below per Pazzo's MAP (Minimum Advertised Pricing) policy for all sales regions around the globe.

 

UK: 129.00 POUNDS STERLING / SET

 

EUROPE: 218,00 EUROS / SET

 

AUSTRALIA - 350.00 AUD / SET

 

BRAZIL - 350.00 USD / SET

 

SOUTH AFRICA - 2,350 ZAR / SET

 

To purchase the levers just click the "buy it now" button on the ebay page and I can send you an invoice for the international sale.

 

International Mail should arrive within 12-15 business days but can be delayed due to customs. There may be delays with international orders due to duty tax, local customs, and international post offices. International orders may have a customs tax from the country which they are being delivered to.

 

 

If you have any other question please feel free to ask!

 

Thanks,

 

AJ

 

- podiumsuperbikeinc

Link al commento
Condividi su altri siti

Io le ho comprate per 159,99 dollari, più spedizione ecc... e le ho pagate quelle che ho scritto. Anche io ho mandato una mail per un acquisto multiplo e aspetto risposta. A leggere la mail di Jak mi sembra strano che facciano tante storie, quando io le ho prese da loro a quel prezzo. Mah, si vede che hanno cambiato politica. In effetti il prezzo che indicano nella mail a Jak è quello che si trova in Europa tramite chi le importa in Germania. Si vede che hanno protestato :smt075

Link al commento
Condividi su altri siti

Io le ho comprate per 159,99 dollari, più spedizione ecc... e le ho pagate quelle che ho scritto. Anche io ho mandato una mail per un acquisto multiplo e aspetto risposta. A leggere la mail di Jak mi sembra strano che facciano tante storie, quando io le ho prese da loro a quel prezzo. Mah, si vede che hanno cambiato politica. In effetti il prezzo che indicano nella mail a Jak è quello che si trova in Europa tramite chi le importa in Germania. Si vede che hanno protestato :smt075

 

caro Gianni, non sempre fare da "cavia" porta svantaggi.......buon per te , io comunque ho scritto che le compro solo se al prezzo indicato in USD.....vediamo che mi dicono , ma ci conto poco...... [-o<

Link al commento
Condividi su altri siti

spiacente di portare cattive news.

 

No definitivo alla richiesta di pagare il prezzo in USD :smt102

 

 

 

Hi,

 

Sorry, all sales overseas must be at Pazzos international sales prices per our contract.

 

Thank you,

AJ

 

- podiumsuperbikeinc

 

 

A questo punto sono 218Euro , ma per la stessa cifra si trovano anche in germania

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avrei una soluzione al problema:

 

se avessimo un sola leva come campione, un mio amico, supermegabravissimo con i torni a controllo numerico e con le super lege me le rifà in un attimo ad un prezzo moooltooooo inferiore.

 

Chi è disposto a prestarne una solo per qualche giorno??????????????????

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...