Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Leve Pazzo Racing


ANOREBA

Messaggi raccomandati

Il kit leve è costituito da parecchi pezzi:

1) la leva vera e propria, che è uguale dx e sx

2) la levetta di regolazione della distanza (dx e sx uguali)

3) il meccanismo della regolazione (dx e sx uguali)

4) il fulcro del freno (il pezzo tra bracciale e leva)

5) il fulcro della frizione

Il tutto poi deve essere anodizzato e assemblato.

Se al tuo amico gli vai vedere il lavoro e gli dici pure che in Germania si trovano a poco + di 200 euro te le fa prendere in Germania, fidati.

Programmare una macchina CAD/CAM per questi pezzi non è una robetta da niente, è un lavoro improbo. Nemmeno una piccola serie giustificherebbe i costi di "impianto".

Per informazione vi comunico che le leve dell'MT-01 sono compatibili con quelle delle R1 (99-07) e R6 (99-07). Magari in giro si trova qualcosa anche meglio delle Pazzo (un nome, un programma).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Pur essendo già loro cliente ho fatto un ordine per ben 3 coppie di leve ma mi hanno rimborsato il pagamento fatto con Paypal e insistono con il prezzo di 218 euro a coppia. Bastardi....

Io li boicotterei e non comprerei più queste leve.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pur essendo già loro cliente ho fatto un ordine per ben 3 coppie di leve ma mi hanno rimborsato il pagamento fatto con Paypal e insistono con il prezzo di 218 euro a coppia. Bastardi....

Io li boicotterei e non comprerei più queste leve.

 

sono daccordissimo .....mi sa che non e' neppure troppo corretto quello che scrivono su eBay visto l'articolo a quel prezzo lo danno disponibile per l'Italia , negli USA di solito ci stanno attenti su queste cose........comunque niente leve della Pazzo , adesso la troviamo una alternativa :idea: :idea: :idea:

 

comunque grazie per averci provato

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che non e' neppure troppo corretto quello che scrivono su eBay visto l'articolo a quel prezzo lo danno disponibile per l'Italia , negli USA di solito ci stanno attenti su queste cose.

Adesso hanno corretto: non sono più disponibili per spedizione in Italia.

Ho chiesto info per le CRG, che costano poco di più ma sempre di meno delle Pazzo comprate in Germania. Purtroppo ci sono solo tre colori.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Rapporto:

- dal sito della Pazzo Racing (http://www.pazzoracing.eu, sezione "shop") ho scaricato il modulo di ordinazione in lingua tedesca (in inglese ed italiano non è disponibile ...);

- con qualche aiutino (vedasi traduttore on-line) ho ordinato le due leve

1) leva frizione lunga color argento con adjuster nero;

2) leva freno corta color titanio con adjuster nero (dal vivo è più bella argento).

- ho mandato una mail di conferma e mi hanno risposto dandomi le coordinate per eseguire il bonifico prima della spedizione;

- il 31 gennaio ho fatto il bonifico;

- oggi 8 feb mi sono arrivate direttamente a casa.

 

Costo: Euro 91,60 ciascuna più IVA al 19 % + spese di spedizione Euro 10,70 più IVA al 19 % == totale Euro 230,74 (mica pochi !!!) :shock: :shock:

Personalmente sono soddisfatto perchè sono molto belle e funzionali (possibilità di regolazione, leggerezza, ecc.)

A voi ogni considerazione.

 

Ciao :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Peppe, ottimo report.

Hai pure fatto un passo oltre: non solo due lunghezze diverse, ma addirittura due tonalità di colore diverse... :!:

Al primo aperitivo sulle Coste (noi di BS ci capiamo) sarò curioso di vederle dal vivo. Io ti mostrerò le mie nere (so' sobrio...).

Vedrai quelle di Carbonhead: sono esaggggerate...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Dopo che il forzuto Daniele mi ha gentilmente prestato la leva frizione della Pazzo, sono andato dal mio amico

padovano per chiedere di duplicarla.

 

Bene, dopo che l'esperto ha confermato l'ottima qualità e la superba realizzazione dell'originale, mi ha detto che

non ha il benchè minimo problema ad impostare la fresa computerizzata per sagomare il panetto di ergal.

Ovviamente rifare solo una coppia avrà un costo, rifarne 10 o 15 il prezzo sarà concorrenziale.

Cambierà un particolare per non avere problemi legati ad eventuali brevetti depositati.

 

Anodizzazione: finitura ergal naturale costa molto meno delle altre colorazioni.

 

Ora provvede a farmi la prima coppia di leve e a lavoro ultimato mi comunicherà i prezzi che,mi ha già detto, saranno ad ogni modo

inferiori a quello che ha pagato Daniele.

 

Quindi, aggiornamenti con foto a lavoro ultimato.

 

:smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
  • 2 settimane dopo...

Per informazione vi comunico che le leve dell'MT-01 sono compatibili con quelle delle R1 (99-07) e R6 (99-07). Magari in giro si trova qualcosa anche meglio delle Pazzo (un nome, un programma).

Entrambe le leve lo sono? :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...