Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-03) Un saluto a tutti


salvo

Messaggi raccomandati

Ciao, mi presento sono Salvo emmeti03-ista Catanese da tre anni.

Dopo una breve parentesi con un 125 2tempi nel periodo universitario, ho avvertito l'esigenza, una volta trasferitomi nella città etnea per motivi di lavoro, di tornare alle 2 ruote dopo circa 10 anni per potermi muovere nel caos cittadino.

La ricerca era indirizzata verso mezzo agile, economico e... non molto alto (vista la mia statura). La scelta sembrava obbligata: uno scooterone.

Poi una sera ne vidi una in piazza Stesicoro, bianca con l'adesivo rosso sul serbatoio. Feci in tempo a capire solo che si trattava di una yamaha, e tornato a casa mi misi a cercarla sul sito ufficiale: eccola era lei, la MT03. Fu amore a prima vista.

Non passò molto tempo che ne comprai una usata ad un ottimo prezzo, ancora in garanzia e con soli 4000Km.

La paura era tanta, chi lo sapeva mi diceva che un mono cilindrico non era il mezzo migliore per cominciare ad imparare ad andare su una "Moto", ma con molta prudenza son riuscito a domare il mezzo e ad acquisire una certa sicurezza.

Sorpreso da quanto fosse divertente guidare questa moto, ora è mia compagna inseparabile durante le uscite estive alla scoperta di splendidi paesaggi siciliani.  

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...