Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Interessante faro anteriore (x special)


gerribs

Messaggi raccomandati

Non ho messo il prefisso perché mi sembra universale. E' un po' che l'ho visto e lo segnalo perché è originale, anche se ne ho visto uno simile recentemente.

 

Ecco >> il faro.

 

 

 

Ed ecco dove l'ho visto, anche se di fattura molto più raffinata (e costosa): 

 

BS_SS100-Headlight.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

vero interessante, in effetti all'Eicma di quest'anno tra i vari stand dei cinesi s'è vista bella roba tra la quale più di un faro tondo anteriore simile a questo 

però questo cosi tondo lo vedrei bene su molte moto più classiche come i vecchi monster, le raptor e roba simile, montarlo sulla nostra potrebbe essere un passo indietro stilistico, per "svecchiare" il nostro faro, sempre che se ne senta la necessità, le strade da seguire a mio parere sono altre e un buon compromesso sarà quello che qualcuno di noi ha in cantiere 


dopo aver letto meglio l'inserzione ho capito che trattasi di un full led! il prezzo è anche accessibile... 

 

se qualcuno volesse provare a creare un ibrido cercando di mantenere la forma dell'originale o chissà quella rovesciata della OS ci si potrebbe ragionare

 

questo stesso negozio ma senza l'anello colorato:

http://www.ebay.it/itm/Moto-Universale-7-Opaco-Nero-LED-Fanale-TRIUMPH-Bonneville-Caffe-Incrocio-A-/400651719399?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item5d48b412e7

Modificato da Superbiker
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...