Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Rumore dalla pompa della benzina dopo aver girato la chiave d'accensione


checco

Messaggi raccomandati

Ciao Ragazzi, quando giro la chiave per accendere la moto, sento un rumore strano, vi e' gia' capitato ?

Non e' che la pompa della benzina fra poco mi lascia a piedi  ?

 

Si puo' revisionare ? oppure devo cercarla usata o addirittura nuova ?

 

Se mi potete dare informazioni, ve ne sarei grato.

 

 

Saluti a Tutti

 

Checco

Link al commento
Condividi su altri siti

appunto cerca di essere un pò più chiaro nel descrivere il rumore! da dove proviene? quando si gira la chiave la pompa benzina lavora per alcuni secondi, è il suo ronzio che senti cambiato o qualcosa tipo un brontolio nel serbatoio?

Modificato da Superbiker
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, appena giro la chiave, per alcuni secondi (solo il tempo che tempo che la lancetta si muove come caratteristica dell'MT, credo quanto vanno in azione gli ignettori, o pompa) sento un rumore tipo brontolio forte, che potrebbe provenire dal serbatoio.

 

Scusate non mi intendo tanto

 

grazie checco

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Ciao ragazzi, mi intrometto perché oggi anche la mia ha fatto lo stesso "brontolio". Lo fa solo a moto fredda, quando accendi il quadro. Se accendi la moto, la spegni e riaccendi il quadro non lo fa più.

Un mese fa ho fatto il tagliando dei 40.000 e sono sicuro che prima non lo faceva. Prima di portarla a fare il tagliando però sono rimasto a secco di benzina...avevo svuotato il serbatoio x riverniciarlo ma credevo di avere benza a sufficenza x andare al distributore, invece non ce l'ho fatta. Prima di spegnersi la moto ha dato tre strattoni forti. Può essere che lì si sia danneggiata la pompa della benzina?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...