Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

800 Dragster...


mimmo D.D.R.

Messaggi raccomandati

Questa è l'unica nuda che affiancherei al mio Orco!!Peccato che ho appena comprato la macchina a mia figlia altrimenti visto il periodo di follia avrei fatto la botta da matto!!

Bella e ignorante!! :023:  :023:  post-2747-0-94589100-1391369483_thumb.jpg

 

http://www.motociclismo.it/mv-agusta-brutale-800-dragster-prezzo-foto-e-dati-ufficiali-moto-57639

Modificato da mimmo D.D.R.
Link al commento
Condividi su altri siti

e comunque una NAKED già la hai! meglio sarebbe stato prendere nel caso, la Rivale! che ha impostazione più motard nonostante a mio parere l'estetica non le caratterizzi abbastanza verso un determinato genere

giusto per venire incontro a Omar che persevera nel definire la MT-09 una motard :040: si potrebbe paragonare la Brutale Dragster alla MT-09 "standard" mentre la versione Street Rally alla Rivale


queste ultime due citate infatti si avvicinano di più al genere super motard anche se in realtà considerate le prestazioni, la comodità, la verstailità e soprattutto la genesi di queste moto, definirle motard ha poco senso e la definizione di fun-bike rimane la più sensata


poi però ci si diverte da matti anchje con la MT-01 quindi... ha ragione Omar, la 01 non è una naked ma una fun-bike :lol: 

Modificato da Superbiker
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...