Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Idee per il clacson?


ACF75

Messaggi raccomandati

Sto leggendo con grande passione tutto ciò che avete scritto fino ad ora sull'MT. Una marea di informazioni utili e curiose, molte delle quali mi risultano poco comprensibili ](*,) , in quanto un po' troppo specifiche per il mio esiguo bagaglio mototecnico :smt102 , ma la vostra corrispondenza mi sta aiutando ad erudirmi.

Ho cominciato a mettere mano alla mia bimba (stage 1, portatarga, frecce e serbatoi manubrio). Ora vorrei fare qualcosa per quel clacson. Non so cosa ne pensiate voi, ma io non lo posso vedere. Brutto in un posto brutto. Ho provato a cercare qualcosa, ma l'unica proposta che ho visto è anche peggio di quella attuale... Qualcuno è riuscito a fare una cosa BELLA? :smt100 Vi prego, devo appagare il mio senso estetico...

Link al commento
Condividi su altri siti

Puntale??.. 8-[ ..ciao Alessio..per caso il puntale a cui stai lavorando assomiglia a quello in alluminio che è fuori produzione?..

in tal caso sarei interessato se possibile farne uno in piu'... :mrgreen:

 

ciao rupelb!.... il puntale esce dalla mia mente malata per l'mt!!! quindi non assomiglierà a niente che si trovi in commercio....o fuori produzione....

Link al commento
Condividi su altri siti

ACF 75 se monti le prese aria in carbonio : comperi un clason piu piccolo e lo metti dentro la presa d aria, e allunghi i fili. ciao a tutti.

Complimenti, bella idea. A volte le idee semplici sono le migliori...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Date un'occhiata a queste trombette...montate in modo interessante.

 

http://www.metalartsinc.com/Metalartswe ... sories.htm

 

In pratica si potrebbero montare anche sul nostro orco sfruttando i due bulloni centrali ed allineando (al filtro dell'aria) una tromba x lato, tipo questo attacco:

 

http://tinyurl.com/3b3chd

 

E' un'idea!

 

Io volevo invece sostituire semplicemente il clcson yamaha con uno più forte. Avete qualche fornitore (conosciuto) online che ne abbia di validi?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...