Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-03) Ricerca codice colori


Muntagnin

Messaggi raccomandati

white ... hai stato spiegato, potrebbe veramente essere un grande idea. Solo che dovrei verniciarle .. mentre le mie strisce sono adesive. Le adesive con tutte quelle curve e rilievi restano attaccate da Natale a S.Stefano.. da meditarci su

 

Mandrake .. non sò come siano .. anodizzate ?

Link al commento
Condividi su altri siti

tieni presente che la mia è delle primissime vendute .. infatti è del dicembre 2005 e fà parte del lotto delle "piccoline" date ai concessionari per i FREE RIDE.

Non escludo che sia diversa dalle sorelle nate dopo. Non per nulla si parla sempre delle MT-03 dal 2006 in poi ...

 

Il vero problema è la finitura superficiale non perfettamente liscia. Forse volevano simulare la finitura dei cerchi fusi in terra ..

Sono semi impazzito per verniciare il parafango anteriore che era microporoso ... ma avevo a che fare con una superfice regolare, facile da scartavetrare .. non ci penso neanche di lisciare i cerchi

Link al commento
Condividi su altri siti

Muntagnin per non scartravetrare.... tanto devi cambiare le gomme,giusto?... montare i cerchi sul tornio e dargli una leggera passata,giusto per tirarlo grigio dove ti interessa... e una passata  di vernice trasparente per proteggerli... potrebbe essere un idea

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah io dello stelo forcella :P

 

Tu stai punito .. porta il diario e domani vieni accompagnato dalla morosa.

 

- Gli steli sono cromati

- I foderi sono verniciati

strisce adesive e poi mano di trasparente??

 

In pratica roba tamarra?

 

Tipo queste?

 

post-3379-0-34720300-1392109329_thumb.jpg

 

 

:P :P :P :P :P :P :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...