Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Saluti da Charlie 650


ibiza99

Messaggi raccomandati

...GIà FATTO :twisted:

 

..ieri saltatemi un paio d'ore al lavoro ho deciso di andare a vedere di trovare una bella soluzione x la personalizzazione della mia sella;Verso l'ora di pranzo ho visto che il sommo ADMIN(sempre sia lodato [-o< )mi ha inserito nei "LINK"un posto vicino casa(x noi lumbard)x lavorazioni di selle in pelle....difatti poi SELLE IN PELLE e il nome di questo fantastico laboratorio.

Salto in sella alla mia macchina con la sella della mia bella sul sedile posteriore :) e mi avvio verso seregno.

dopo quaranta minuti abbondanti nel traffico,arrivo in VIA FOGAZZARO 48 dove cerco di capire dove trovo il posto in quanto loco in zona residenziale priva di negozi ed insegne varie...finalmente poi lo trovo;Il laboratorio si trova all'interno di un cortile di un palazzo...apro la porta ed ho davanti agli occhi tutta una seria di matassone di tessuti disposti ordinatamente ai lati delle mura di questo studio che si sviluppa longitudinalmente,dove sulla sinistra c'è il tavolo da lavoro del prode FRANCO e difronte le tre file di macchine da cucire che mi sembrano proprio quelle di una volta...

L' ambiente è accogliente e ti da un senso di familiarità...in più non faccio a tempo neanche a togliermi la giacca e presentarmi che già mi ritrovo in mano un caffè.....beh,direi che cominciamo proprio bene...

...prima di me c'è già un altra persona che si stà facendo"pimpare"il doppio sellino del suo FAZER1000,con il quale x tutto il tempo dell'attesa,parliamo di moto-scooter-elaborazioni varie e altre amenità sempre inerenti al mondo delle due ruote....aaah che bello aspettare e "godere" \:D/ ...difatti poi le discussioni varie erano a tre..anche perchè il Franco essendo un ex SMANETTONE/MOTOCICLISTA(..una sua creazione....sua moto in copertina di un "IN MOTO"del 94 mi sembra :shock: ) aveva sempre di che dire :smt001 ....ed a noi motociclisti ci piace il dibbattito animato :smt003 ....

..finalmenete è il mio turno...."beh che vogliamo fare a sta sella?".....mi chiedeva il FRANCONE....ed io la prima cosa che gli ho detto è che il CARBONIO me lo magnerebbe pure :smt044 ...e lui,come se conoscesse il mio punto debole,mi tira fuori due colori :shock: :il classico "carbon-look" e poi un "Silver Carbon-look" =P~ ...........

 

....in tre ore il ragazzo,coaudiuvato dalla collaboratrice LOREDANA,che cuce a macchina come HOLLY le traiettorie tra i tornanti :smt004 ....mi sforna UNA f***** a forma di sella :cool: ....descriverla?....no ci vuole foto :!: ....che se FRANCO può e vuole CI METTERà sul forum!!!!!

 

...per concludere.........

...ABBIAMO trovato non solo un ARTIGIANO PROFESSIONISTA SERIO...anche un VERO APPASSIONATO MOTOCICLISTA....che è ciò che poi giustificherebbe delle SPESE COSPIQUE.....ed uso il condizionale....a buon intenditor.........

 

.....avendo dato il via x l'MT-01...mi ha detto che SU PRENOTAZIONE....in due ore PERSONALIZZA.....ora tocca a voi!!!!!!!!!

 

.....GRAZIE FRANCO =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>

 

DanieleCarbonHead

Link al commento
Condividi su altri siti

:oops: troppo buono....e le foto le metterei pure,ma purtroppo non utilizzando un MIO COMPUTER non riesco in determinate situazioni ad operare :roll: ...comunque il FRANCO un paio ne ha fatte......se ha voglia di metterle......comunque ADMIN...bisogna provare....uno come te poi,rimarrebbe ore a parlare con lui....oh,a me oltre che per il lavoro svolto...mi piace proprio...è serio ed estremamente bravo(ora basta altrimenti qualche maligno può pensare che mi abbia pagato :evil: ;-) )

Link al commento
Condividi su altri siti

GRAN BEL POST FRATELLONE MIO :smt056 :smt056 :smt056

Hai trasmesso appieno il tuo consenso sull'operato di FRANCO,e conoscendo la tua pignoleria per i dettagli, si può di certo annoverare il "moto/artigiano" tra i BENVENUTI e BENE AMATI del FORUM =D> =D> =D> =D>

A breve faremo una capatina in quel di Seregno......si..si..si :cool::cool::cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...