Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-03) A cosa serve il WD40?


Muntagnin

Messaggi raccomandati

Piccolo avvertimento: è già la 5a confezione di WD40 che mi presenta problemi di intasamento della valvola. Si tratta della versione con valvola a doppia erogazione, cioè ha la cannetta rossa già fissata sulla valvola rotante, in pratica questa

 

Ho contattato la ditta via email, poi mi hanno richiamato al telefono per dirmi che era la prima che sentivano e che il problema non risultava. Boh, non so che dire, ma 5 confezioni diverse, comprate in momenti diversi e in posti diversi mi sembrano una strana coincidenza. A scanso di equivoci i prossimi acquisti saranno per confezioni solo con cannuccia da infilare nel beccuccio, da tenere nella cassetta dei ferri, e la tanica da 5 litri con pompetta a parte per usi più "intensivi", che costa però sui 40 neuri. Considerando che in bomboletta viene sui 13 euro al litro, la confezione grande conviene.

 

A parte questo il prodotto è un vero miracolo e superpolivalente. Alte info qui

 

 

@Muntagnin: ottima segnalazione :023:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianni io uso le stesse bombolette con l'erogatore doppia funzione e non ho avuto problemi, solo quando sta per finire esce un pò moscio...

 

Per la cronaca Akrapovic raccomanda nel manuale relativo al completo per la MT-01 di utilizzare solo WD40 per la pulizia dei collettori

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...