Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) codone gsg


Superbiker

Messaggi raccomandati

visto che bobo lo cercava metto il link di ebay, lo vende klein, vediamo dove arriva l'asta visti i numerosi interessati

auguri

 

http://www.ebay.it/itm/Yamaha-MT-01-MT01-GSG-Moto-Carbon-Heckverkleidung-Verkleidung-Heckteil-fairing-/371013420640?pt=DE_Motorradteile&hash=item56621f8660

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma domani quando scade ..sono al mio locale, ho come mimmo un ristorantino...e a quell' ora non posso fare l'asta. .naggia

E poi alla fine non so neanche ol prezzo da nuovo...come farei a saperlo da usato...

Bisognerebbe che fossi d'accordo con 2o3 persone che tutte facessero. L'asta. .. Così e più facile vincere. ..hahaha.ma forse anche qualche altro amico del forum, ci sta provando.

A saperlo che qui nel forum fossi l'unico si potrebbe provare.

Modificato da bobo
Link al commento
Condividi su altri siti

è un'asta mica una pesca a premi, conta chi offre di più, se partecipassero più persone d'accordo tra loro cambierebbe nulla anzi...

comunque la mia tattica funziona quando a rilanciare sono in pochi, qui come prevedibile ci sono già un sacco di offerenti e anche aspettando all'ultimo ci sarà sicuramente qualcuno che ha sparato alto 

Modificato da Superbiker
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra di aver visto adesso che il prezzo di questi copri terminali, sia molto elevato....ora sta a vedere il prezzo che possono avere come usato, e quanto chi li voglia, sia disposto a sganciare. ..e molto facile che alla fine chi se li aggiudica non faccia proprio un buonissimo affare

E sballi di 50/80€ il giusto prezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...