Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-09) Leve freno/frizione Puig


etorty

Messaggi raccomandati

"ma le leve no  :) nn mi avranno , quelle so dove prenderle ad un buon prezzo ."

Ciao Freiheit,

quando hai qualche indicazione sulle leve (regolabili, direi??  ;) ) ci tieni informati?

Io sono in attesa di una MT-07, ma da quel che ho visto sul sito Puig, le leve frizione e freno sono equivalenti per MT-09 ed MT-07.

Tanto per riferimento questi sono i link: Leve Puig per MT-09 , Leve Puig per MT-07.

Io non ho nessuna esperienza sulla qualità dei prodotti Puig, ma non mi sembrano niente male.

E fra parentesi, hanno un costo molto allettante. Date un'occhiata.

 

...che ne pensate?

Lamps!!

Enrico

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Etorty , riguardo le leve io mi son trovato bene quando avevo la 03 con le leve SRT di Torino , li avevo contattati a suo tempo e mi avevavo parlato di circa 120 euro la coppia , ripiegabili nn estendibili. Non ho piu' mandato avanti ordini dal momento che tutto sommato nn mi trovo male con le originali in quanto ad ergonomicita' . Lo sforzo da applicare alla frizione e' misero confronto alla 03 e quindi mi e' un po' passata la voglia , tendo a preferire accessori funzionali piuttosto che estetici . Ora sono intrippato con la ricerca di una buona borsa da sella , viste le mie percorrenze senza fine :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco, sei un divoratore di km!!

Darò un'occhiata alle leve SRT, oltretutto Torino è qui dietro l'angolo...

A me, probabilmente, potrebbe interessare mettere una leva regolabile, soprattutto per il freno.

Nonostante ci sia la rotellina sulle leve originali della 07 e della 09, anche sulla posizione più vicina ho difficoltà a tenere correttamente un dito (o due) sul freno... una leva che si avvicina un pochino di più mi potrebbe aiutare. E' utile avere il freno sottomano... pardon: sottodito :lol:

 

Per quanto riguarda le borse: l'altro ieri mi è arrivata la Kriega US-20, che ho preso come "base", per decidere poi come ingrandire il bagagliaio della mia 07.

Appena riesco (forse domenica mattina?) faccio qualche foto e le metto nel thread che hai aperto.

E' davvero un bel sistema, vale la pena dargli un'occhiata.

 

Lamps!

Enrico

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...