Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Roadtec Z8 Interact


mimmo D.D.R.

Messaggi raccomandati

ragazzi cosa ne pensate di queste gomme da Gran Turismo??

http://www.metzeler.com/site/it/products/tyres-catalogue/Roadtec-Z8-Interact.html ho strappato un prezzo interessante in fiera tramite Guglielmetti gomme a Roma...tutto compreso €250

Modificato da mimmo D.D.R.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

:rolleyes: le ho montate prima di andare in Inghilterra, ero fissato sulle Michelin p r 4 e precedentemente con  le p r 2 da diverse stagioni.....che dire? avevo un ricordo non proprio esaltante riguardo le Metzeler montate di serie, evidente, il tempo e la tecnologia i materiali avanzano alla grande, sono veramente soddisfatto, provate in tutte le condizioni molto affidabili da subito e controllo di guida molto preciso, dà molta sicurezza x come guido io la moto naturalmente :D percorsi più di 6000 km e penso di farne altri 5000 come minimo :blink:...vedremo ;)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

bene  :goodjob: in effetti non sei uno che la moto la usa molto  :ph34r: quindi dovresti riuscire a fare tutti quei km  :D

 

Il vero problema delle Pirel/zeler è sempre stato il decadimento prestazionale dopo il 50%, quindi adesso è il momento della verità  :P

 

A presto e grazie per il report   B)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Ciò è appropriato. Quelle gomme (che sto per montare anche io) hanno il vantaggio di lavorare molto bene nella guida turistica. Oltre a fare tanti km non hanno praticamente bisogno di andare in temperatura e questo paradossalmente è un vantaggio rispetto le gomme sportive, se per un motivo o per un altro non vengono usare sportivamente.

Ma per curiosità,non ti capita mai di fare qualche tirata? Come si son comportate? Patiscono il caldo o lo reggono bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

avere la guida fluida non significa andare lenti :rolleyes: capita, ma sempre con riserva

 

credo di conoscere bene questa moto e la maniera migliore x guidarla  senza stancarsi troppo

 

è utilizzarla in questa maniera, senza strapazzarla troppo e godere a pieno questo motorone ;)

 

le gomme usate in tutte le condizioni e temperature possibili mi hanno lasciato veramente contento,  sicuramente le rimontero

 

ed è una scelta obbligata viste le percorrenze annuali.....ricordo la prima stagione con l' MT 01 16000 km 3 treni di gomme

 

un suicidio :blink::wacko:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...