Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-03) Pulizia Strumentazione


puck

Messaggi raccomandati

Scusate, non mi sono spiegato benissimo :P cmq si. intendevo la strumentazione. :)
Non lo so come ha fatto ha sporcarsi. dentro c'è come della polvere che quando è acceso non si nota ma da spento è proprio brutto! percui volevo aprire le plastiche per pulirlo con un pennellino. In più lo sfondo del contagiri si è sbiadito ai bordi ma mi sa che per quello non c'è nulla da fare :(

Non credo si trovi uno "sfondo" di ricambio.

Grazie mille per le risposte. stasera provo!

Link al commento
Condividi su altri siti

avevamo provato o meglio Fumino aveva provato a rifare il fondo della strumentazione anche in materiale figo una sorta di foglio di plastica stampabile il problema che a qualcuno che ha lasciato la moto al sole il fondo si è cotto e arricciato ahahaha :D cmq l' idea è ancora buona usando qualcosa che non si brasa potresti rifarlo la strumentazione si apre con due viti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, aperto e soffiato con aria copressa + pennellino + detergente apposta. è tornato davvero come nuovo!
Non era sbiadito lo sfondo! sta polverina bianca aveva invaso e macchiato tutto! ma che è???


mi sembra che sia venuto bene! :))
Più tardi rimonto tutto e vedremo il risultato finale. -1 giorno all'apertura delle gabbie :)
Sono decisamente emozionato!

 

post-3365-0-65316200-1394803566_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...