Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-03) Il Guru è tra voi :)


Guruclef

Messaggi raccomandati

Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura ché la diritta via era smarrita , poi trovai MT-Series club italia  :lol: 

Portato in pediatria con un carrozzino a due ruote sono cresciuto con il mal di terra , ad oggi all'età di 33 anni l'unico modo per combattere l'emicrania è sempre stato quello di girare in moto! Dopo tante esperienze forgiate dalle amorevoli attenzioni di moto di tutte le epoche e ciclistiche mi presento a voi come cultore del monocilindrico di stampo minarelli in particolare del 660 cc. di casa Yamaha. E' da circa 7 anni che ho raggiunto l'illuminazione con la Yamaha MT03 che vi presento qui:

 

post-1646-0-27943700-1394822356_thumb.jpg

 

Purtroppo non vi ho detto che tutte queste due ruote nella mia vita  hanno prodotto un piccolo effetto collaterale che si manifesta in una mania per il tuning , anche la foto che state guardando ormai ha poco a che vedere con l'attuale Mt03...ah scusatemi mi sono dimenticato di presentarvi il Generale , qui trovate la sua storia: http://burnedfuel.altervista.org/mt03-general-lee-la-special-di-andrea-de-sio/

Modificato da Guruclef
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...