Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-09) Toc toc, posso? Sono Pito


Pito

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sono Pito (Pier_pito se c'è qualcuno di TDMit)

 

43 anni, sono di Roma e da Novembre sono un felice possessore di una fantastica Deep Armour.

Sono di indole mototuristica e per una diversi anni ho condiviso, dalle Alpi ai Nebrodi,  kilometri e gioie assieme agli amici di TDMitalia.  Nel 2010 sono passato al lato arancio della forza cavalcando il toro ignorante meglio noto come SMT. Gioie e dolori (specie ai tagliandi) terminate col furto del mio Rudebull... :no:

 

Da lì un anno di stop forzoso perchè...non c'era nulla che mi appassionasse sul mercato, poi ad inizio estate scorsa le prime indiscrezioni, le prime foto...e la luce della passione si è riaccesa.

La zav non adora più le percorrenze marathon e i limiti delle borse per le vacanze...quindi...vacanze in auto e moto da single!!!!

L'ho provata nel test ride dal conce, son sceso col sorriso stoppato solo dalle orecchie e ho firmato il contratto  :wub: .

 

Il meteo sinora non è stato clemente e sono riuscito a fare solo due giri seri e l'ho appena tagliandata.

Ora non resta che sciogliere ancora un pò il motore, magari in compagnia di qlcn di voi.

 

A presto. Lamps!

Pito

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...