Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Urgente ho bisogno di aiuto per montaggio prese d'aria originali


Miky82

Messaggi raccomandati

Salve a tutti a giorni la mia bimba parte per l'estero ho venduto alcuni accessori non originali e per quanto riguarda le prese d'aria avevo quelle in carbonio che sto dando via ma HO UN GROSSO PROBLEMA non riesco a montare più le placche grigie originali qualcuno saa dirmi il perché???

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco io la mia MT-01 l'ho acquistata già con le prese d'aria in carbonio (che sto vendendo ad uno di benevento) ora lui mi ha appena mandato le placche grigie piatte ho smontato quelle in carbonio con relativi telaietti e mi rimane la parte blu con vari bulloni le due placche non riesco a fissarle perché il telaio della moto tende a rientrare verso il manubrio, allora secondo me il quello di benevento mi doveva spedire altri pezzi oltre alle due placche... Giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, ti manca il sotto placca, che è sagomato proprio per adattarsi alla forma del telaio e lasciare una superfiie piana sotto le placche. In pratica ti mancano due pezzi come questo della foto, uno destro e uno sinistro. Quello della foto è tutto nero perché è dell'ultimo modello, mentre i tuoi sono grigi e senza profilino rosso.

 

yamaha-64983-202010-mt-01-eur-det-0023.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...