Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Comandi al manubrio


fabrix67

Messaggi raccomandati

Una curiosità, voi come vi trovate con i comandi al manubrio?

Intendo frecce, clacson, flash, nonchè accensione...

Vabbè che ho le mani piccole, ma non li trovo disposti al meglio.

Le frecce in particolare mi costringono quasi a staccare la mano dalla manopola per inserirle e disinserirle, tanto è distante il selettore.

Stavo già meditanto di acquistare le leve regolabili per avvicinarle leggermente al manubrio (soprattutto lo richiedo nella frizione). Non che questo mi risolva la questione delle frecce...

fabrizio

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

per me l'unica cosa ancora un po' scomoda è il clacson, ma mi ci sto abituando... devo spostare un po' la mano, ma ci posso arrivare.

 

Ho trovato super-comodo, da subito, il pulsante per il lampeggio.

Nessun disagio con il pulsante di accensione, intanto quando la devo accendere sono fermo e con i piedi per terra. :lol:

E non serve "dare gas" durante l'accensione... quantomeno non ora che la moto è proprio nuova nuova, direi.

Le frecce le ho trovate al loro posto (quasi) da subito.

Ho avvicinato al massimo la leva del freno (posizione 5), così riesco abbastanza bene a tenere due dita sulla leva.

Non escludo, comunque, di sostituire entrambe le leve con due regolabili. Se non ci devo fare un mutuo, però.

 

Anche l'interruttore per le quattro frecce è un po' lontano, per il mio pollice, come il clacson... sarebbe meglio se fosse un poco più vicino.

Però è ovvio che tutte queste considerazioni sono strettamente personali.

Ogni mano fa storia a sé!

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto mi riguarda, i comandi frecce e clacson sono stati messi veramente male (per essere gentile..) , forse hanno usato come tester uno con dieci metri di pollice..

ogni volta per mettere la freccia devo spostare la mano, e spostarla in curva non è il massimo.. 

figuriamoci poi usare il clacson in situazione di emergenza :thumbsd:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

in effetti il clakson è in una posizione totalmente innaturale e in una situazione di emergenza non c'è assolutamente il tempo per togliere lo sguardo per andare a cercarlo e cosi qualcuno meritevole di un v.............lo sonoro, rischia di passarla liscia.

Modificato da pudu364
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...