Jump to content

Recommended Posts

Posted

Una curiosità, voi come vi trovate con i comandi al manubrio?

Intendo frecce, clacson, flash, nonchè accensione...

Vabbè che ho le mani piccole, ma non li trovo disposti al meglio.

Le frecce in particolare mi costringono quasi a staccare la mano dalla manopola per inserirle e disinserirle, tanto è distante il selettore.

Stavo già meditanto di acquistare le leve regolabili per avvicinarle leggermente al manubrio (soprattutto lo richiedo nella frizione). Non che questo mi risolva la questione delle frecce...

fabrizio

 

 

Posted

trovo scomoda l'accensione....ma in marcia non fa nulla

il clacson per usarlo devo guardare,spostare la testa,ma forse è questione di abitudine

Posted

Ciao,

per me l'unica cosa ancora un po' scomoda è il clacson, ma mi ci sto abituando... devo spostare un po' la mano, ma ci posso arrivare.

 

Ho trovato super-comodo, da subito, il pulsante per il lampeggio.

Nessun disagio con il pulsante di accensione, intanto quando la devo accendere sono fermo e con i piedi per terra. :lol:

E non serve "dare gas" durante l'accensione... quantomeno non ora che la moto è proprio nuova nuova, direi.

Le frecce le ho trovate al loro posto (quasi) da subito.

Ho avvicinato al massimo la leva del freno (posizione 5), così riesco abbastanza bene a tenere due dita sulla leva.

Non escludo, comunque, di sostituire entrambe le leve con due regolabili. Se non ci devo fare un mutuo, però.

 

Anche l'interruttore per le quattro frecce è un po' lontano, per il mio pollice, come il clacson... sarebbe meglio se fosse un poco più vicino.

Però è ovvio che tutte queste considerazioni sono strettamente personali.

Ogni mano fa storia a sé!

Posted

Sono d'accordo con voi, il clacson è troppo scomodo da schiacciare !!    mentre il selettore delle frecce mi sembra un pò fragilino ...

 

comunque penso ci voglia un pò di rodaggio

Posted

per quanto mi riguarda, i comandi frecce e clacson sono stati messi veramente male (per essere gentile..) , forse hanno usato come tester uno con dieci metri di pollice..

ogni volta per mettere la freccia devo spostare la mano, e spostarla in curva non è il massimo.. 

figuriamoci poi usare il clacson in situazione di emergenza :thumbsd:

  • 2 years later...
Posted (edited)

in effetti il clakson è in una posizione totalmente innaturale e in una situazione di emergenza non c'è assolutamente il tempo per togliere lo sguardo per andare a cercarlo e cosi qualcuno meritevole di un v.............lo sonoro, rischia di passarla liscia.

Edited by pudu364
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...