Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-09) un ciao felice


piegalayamaha

Messaggi raccomandati

ciao a tutti , sono Sergio e abito a Muggio' (vicino a monza) ed ho avuto per tre anni una delle prime MT03 con la quale mi sono divertito come un pazzo (ovviamente e' quella della foto del mio profilo). Poi un pochino mi era diventata stretta ma comprare la 01 costava troppo e allora ho vagabondato per un po', sempre su yamaha prima con un fz6 e poi con una fz8, Ma quando ho visto la 09 alla presentazione me ne sono innamorato subito. E' vero, non ha gli scariconi che sparano in cielo nè il brontolio sommesso e godurioso delle 03 e 01 ma la leggerezza e il gusto del gioco della mia vecchia 03 quello c'è tutto.......quindi via . Credo che sia stata una delle prime immatricolate in italia. deep armor col suo bel simbolo mt a farmi l'occhiolino dal serbatoio ogni volta che salgo. Ed e' bella cattiva, divertente . In conclusione adesso sono tornato ad essere un felice possessore di MT e penso che lo sarò a lungo, quindi un ciao felice a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Sergio e benvenuto. Da noi trovi una grande famiglia di MTisti di tutti i modelli, legati dalla comune passione per le nostre moto. Molti di noi sno anche membri dell?MT-SERIES CLUB ITALIA, riconosciuto da Yamaha come Club Ufficiale.

 

Per essere sincero ti devo dire che la sezione 09 al momento è un po' scarna di contenuti, anche se ci sono già delle ottime persone. Se vorrai darci una mano a far crescere il gruppo 09 e i contenuti della sezione tecnica avrai tutto il supporto possibile. Troverai anche un'ampia sezione 03, dove probabilmente ci sono già tue vecchie conoscenze. Un nostro punto di forza è che non siamo solo un gruppo "virtuale" su internet ma siamo anche un Club "fisico" con iniziative, attività, raduni, ecc... ormai da ben 7 anni.

 

Dai un'occhiata anche alla sezione MT EOD 2014, il raduno europeo di tutte le MT, che si terrà a Saint Vincent (AO) dal 12 al 15 giugno prossimi. Potrebbe essere una buona occasione per incontrare un bel gruppo di MTisti. La sezione 03 e la 07 si stanno già organizzando per fare due bei gruppi e partecipare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...